Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda S2000 vs BMWZ3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Honda S2000 vs BMWZ3

    se adate sul NG it.discussioni.auto noterete che hanno scritto un messaggio relativo ai rilevamenti di 4ruote su s2000, bmw z3 ecc.
    Ora io non ho ninete contro 4r (perlomeno fino ad ora), ma leggere che la s2000 da 0-100kmh impiega 7" lo trovo veramente scandaloso......

  • #2
    Re: Honda S2000 vs BMWZ3

    Messaggio originariamente postato da dmbrunos
    se adate sul NG it.discussioni.auto noterete che hanno scritto un messaggio relativo ai rilevamenti di 4ruote su s2000, bmw z3 ecc.
    Ora io non ho ninete contro 4r (perlomeno fino ad ora), ma leggere che la s2000 da 0-100kmh impiega 7" lo trovo veramente scandaloso......
    su 4r sono dei cani... fanno tempi assurdi, pure con la STI...
    dovrebbero vendere pentole invece di provare auto...
    su altri giornali (di tutto il mondo) ha fatto 6.03 (AUTO) su altri anche meno... queste son rilevazioni valide...
    Mugen Hybrid PoWa!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Re: Honda S2000 vs BMWZ3

      Messaggio originariamente postato da Hybrid-b18c
      su 4r sono dei cani... fanno tempi assurdi, pure con la STI...
      dovrebbero vendere pentole invece di provare auto...
      su altri giornali (di tutto il mondo) ha fatto 6.03 (AUTO) su altri anche meno... queste son rilevazioni valide...
      Confermo che, in fatto di rilevamenti, sono molto lontani dalla verità
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #4
        esatto...sono un pò di parte...per chi lo sapete...:rolleyes:
        www.ripperz.it

        Commenta


        • #5
          tempo fa (se fate una ricerca lo trovate) avevo postato un articolo scannerizzato da quattroruote che diceva che la nuova punto sporting faceva registrare dati di tenuta molto vicini alla PORSCHE 911 TURBO
          non so se mi spiego :rolleyes:
          MY Z ON MY350Z.COM
          w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
          MY EX CELICA GALLERY

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da mind12
            tempo fa (se fate una ricerca lo trovate) avevo postato un articolo scannerizzato da quattroruote che diceva che la nuova punto sporting faceva registrare dati di tenuta molto vicini alla PORSCHE 911 TURBO
            non so se mi spiego :rolleyes:
            ahahah!!! non ci posso credere! ma cos'è una barzelletta?
            s2000 da 0-100km/h in 7 secondi???
            Certo come no, e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata!
            Mugen Power
            H.C.I. -Honda Club Italia Member-

            Commenta


            • #7
              la chiamerei DISinformazione....
              che tristezza

              Commenta


              • #8
                Stesso discorso per la splendida 156 GTA (7 s).....AHAHAHAH......... LOL
                I love it when a plan comes together

                Commenta


                • #9
                  Vecchia storia questa, quegli esemplari dati alla stampa con targhe del Belgio erano così messe male che 7 secondi sono un record, tzè.

                  L'unico difetto della S2000 in Italia è quello di essere capitata in mano a proprietari che manco sapevano che la Honda non faceva solo moto.
                  Cyblade

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da mind12
                    tempo fa (se fate una ricerca lo trovate) avevo postato un articolo scannerizzato da quattroruote che diceva che la nuova punto sporting faceva registrare dati di tenuta molto vicini alla PORSCHE 911 TURBO
                    non so se mi spiego :rolleyes:
                    AHHHH!!!!
                    Ecco xke' possiedi una "Sporting" e nell'Avatar hai il logo Porsche!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X