Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pro motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pro motore

    Guido un diesel ed un benzina, non so quale preferire, perchè non riesco a fare a meno di nessuna delle due.
    Hanno guida e motore differenti, una privilegia il tiro e l'altra non ha cavalli a sufficienza per tirarci con soddisfazione, ma qualche cenno di se lo da già sui 4000, incominciando a spingere.
    La passione per l'auto mi ammorba da quando sono bambino, quindi non capisco chi dispregia un motore rispetto ad un altro od un modello rispetto ad un alktro.
    Mi piacevano fino le skoda di ventanni fa..........
    Chiaro che se voglio tirare sul misto preferirei un benzina, se mi accontento di fare curve in salita anche a bassa velocità preferisco un tiro da diesel.
    Non si deve classificare un motore come mediocre solo perche non tira in alto, inoltre i cavalli non sono tutto, entrano in gioco anche altri parametri. Chiaro che il benzina consuma di più, quindi inquina di più ed il carburante è più costoso già in partenza.......
    Ci vuole filosofia nella vita, scegliendo quello che viene meglio per che cosa..

    Tora tora tora
    Ultima modifica di animesalve; 12-06-2001, 18:58.

  • #2
    Sono pienamente d'accordo con te, io fino a qualche anno fa e non avevo la patente non potevo sopportare i diesel, li consideravo lenti in ripresa, fumosi e ingratificanti, mio padre invece per vari motivi dopo una generazione di benzina (seppur poco prestanti) si è deciso a comprare un'auto diesel. Da li la mia svolta... Ora il mio Bravo mi stà regalando moltissime soddisfazioni, pur non essendo esagerato di cavalli come il TDI da 130 o da 150 cv mi piace guidarlo, ha prestazioni di tutto rispetto e consuma quasi poco (13.8 in città).
    Sono conscio che magari un benzina abbastanza tirato sarebbe più prestante e più sportivo che 1.9JTD ma a che prezzo? Sinceramente mi ritengo soddisfatto.
    JTD power

    Commenta


    • #3
      BRAVI......ci vuole RISPETTO....in tutti e per tutto.....
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

      Commenta


      • #4
        E bravi ragazzuoli finalmente una bella discussione con toni pacati e famigliari
        Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

        Commenta


        • #5
          motori ...

          Condivido le vostre opinioni, tutti abbiamo bisogno trovare quello che cerchiamo ... quindi non solo prestazioni ... io personalmente come sapete parteggio per i vecchi americani V8 considerati dai piu' motori obsoleti ... ma che ci volete fare l'amore e' cieco
          Anche se poi adesso ne ho comprato "casualmente" uno un po' piu' moderno ...
          Ciao
          Alberto
          Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
          ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
          24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
          VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

          Commenta

          Sto operando...
          X