Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quei Grandissimi Ba....rdi!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quei Grandissimi Ba....rdi!!!!!!

    Salve ragazzi...
    indovinate un'po?la sera tra il 14 e il 15 di Novembre hanno tentato di rubarmi la mia dolcissima UNO ......ma non so xche' non sono riusciti ad aprirla . Stamani a scuola mi giravano le pa..e a 2000.oggi pomeriggio vado a cercare un'allarme x difendere la mia amata. Tutto questo e' successo sotto casa mia.....roba che se ce li becchi li fai fuori tutti.....speriamo in bene.
    Aspetto vostri commenti sull'accaduto.


    CIAO CIAO
    V.R.T. - V ersilia R acing T eam VicePresidente
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°10
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 54

    C.L.C. ® - Computer Lovers Club

  • #2
    forse ti spostano perchè ci sono già 1000 3d uguali a questo cmq posso dirti solo che mi dispiace e più che mettere l'allarme cambierei auto si sà che la uno e la y10 sono le macchine più rubate e + facili da rubare

    Commenta


    • #3
      E ma metti il caso che ci ha speso 30000 euri su quella Uno che fa se la vende? :rolleyes: La cosa migliore è comprarsi un'antifurto satellitare (anche se per una Uno...:rolleyes: ) oppure comprarsi un garage (la cosa più economica ).
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
      L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
      ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

      IMPOSSIBLE IS NOTHING
      ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

      Commenta


      • #4
        Bhe la uno è semplicissima da rubare!


        a me l hanno rubata e giravano nel mio quartiere poi sono riuscito a recuperarla!
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • #5
          L'unica cosa di valore nella macchina ora e' lo stereo e le casse ....ma a meta' Dicembre sara' arricchita da un ampli a 4 canali della Phonocar ,un sub da 25 della Caire, ed altra due casse e mi romperebbe alquanto il c...o se succedesse quello che non voglio.....ma la cosa + importante e' il valore affettivo
          V.R.T. - V ersilia R acing T eam VicePresidente
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°10
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 54

          C.L.C. ® - Computer Lovers Club

          Commenta


          • #6
            Magari te la ruba Vasco Rossi per farci i concerti!
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
            ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
            L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
            ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

            IMPOSSIBLE IS NOTHING
            ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

            Commenta


            • #7
              a me lhanno spatinata, ora ho deciso di lasciarla cosi perchè è molto difficile aprirla... cè il telecomando

              cmq se tela vogliono rubare la rubano, non cè anti che tenga!!!

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da G-Lader
                Bhe la uno è semplicissima da rubare!


                a me l hanno rubata e giravano nel mio quartiere poi sono riuscito a recuperarla!
                da menaje 2 volte!
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                Commenta


                • #9
                  tanto pure se non riescono ad aprire la serratura tirano la parte alta in fuori e con un filo di ferro tirano su il pistoncino. bisogna segare il pistoncino in modo che scompare dentro a filo buco quando è chiuso, xò poi passerebbero direttamente alla maniglia interna, ma già è più difficile tirarla verso l'interno, serve una stecca. ps non sono un ladro, ma me le studio tutte queste zozzerie, x rendergli la vita + difficile. avevo anche pensato a una scarica elettrica interna con tanto di fulmini, ma non è semplicissima.
                  Ultima modifica di Stè 500; 15-11-2002, 19:19.
                  Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                  Commenta


                  • #10
                    Quanto può costare un antifurto?
                    V.R.T. - V ersilia R acing T eam VicePresidente
                    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°10
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 54

                    C.L.C. ® - Computer Lovers Club

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X