Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tristissima storia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tristissima storia

    ciao a tutti ieri per colpa di due pirati della strada una macchina di questo forum è semidistrutta,io ho una mano rotta..............ci avevo messo mesi per farla così bella,e in pochi secondi tutto è diventato vano...........mi sentivo al sicuro dentro di lei ma evidentemente non pensavo che per colpa di altri la mia piccola potesse farsi male...........mah scusate se vi rompo ma in questo momento ho solo bisogno di appoggio e di amici!!!!
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

  • #2
    Mi spiace tantissimo Ben! Ma l'importante è ke tu nn ti sia fatto troppo male! Mi spiace tantissimo x la tua mano e x la tua Bambina.......

    Ma com'è successo?
    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

    Commenta


    • #3
      io ti ho già risposto di là, cmq siamo qui per questo, sfogati pure.

      Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

      Commenta


      • #4
        Mi dispiace......come è successo?
        Watch your back...

        Commenta


        • #5
          ero a roma ieri per la partita,dopo volevo andare al mc a mangiare..........c'era troppa gente e così stavo tornando a casa di mio zio con mio fratello e i miei cuginetti............pioveva sabbia e terra...........c'era una davanti a me con una a4 3.0 che arrivati all'altezza di un incrocio scarta improvvisamente,e mi trovo davanti una macchina ferma in mezzo all'incrocio che volev girare nche se non poteva,ho frenato ma la macchin è andata dritta.........risultato mi sono fatto male solo io......mano rotta......i miei cugini grande spavento..........airbag fouri............macchina messa davvero male.............non ti dico il dolore che ho co sta mano una rottura............la prox auto di sicuro abs!!!!!!!!


          scusate il copia incolla ma ho una mano rotta e faccio fatica a scrivere!
          :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

          Commenta


          • #6
            Ben...so ke c'è poco da dire ke possa consolarti, però è cmq importante ke tu nn ti sia fatto niente di particolarmente grave. Cerca di star su, dai...nonostante tutto...
            -Diavoletta Fiestifera-

            "You're one of those guys who likes to shine his machine, you make me take off my shoes before you let me get in... I can't believe you kiss your car goodnight... C'mon baby tell me-you must be jokin', right!"

            (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

            Commenta


            • #7
              mi spiace ben!prossima auto una bravo1.4!! cmq non pensarci + di tanto c'è sempre l'assicurazone no!

              Commenta


              • #8
                Cioè l'Audi ha cambiato corsia all'improvviso e tu ti sei trovato di fronte una makkina ferma?
                Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                Commenta


                • #9
                  l'ABS è molto utile anzi indispensabile sulle auto stradali.
                  comunque da cosa sembra dovresti avere ragione o sbaglio?
                  Watch your back...

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Michael
                    Cioè l'Audi ha cambiato corsia all'improvviso e tu ti sei trovato di fronte una makkina ferma?
                    si e ieri a roma c'era perterra acqua e sabbia appena ho toccato il freno mi ha inchiodato........
                    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X