Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande o piccola?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da FarkasGT
    x 320
    Beh in rilascio non c'entra il peso potenza...
    Hai un pm!

    X tommy
    Capisco cosa vuoi dire e sono d'accordo che abbia reazioni meno brusce, l'ho scritto anche nel post prima!
    Ah non avevo capito che si parlava del rilascio, beh chiaro che controllare una macchina grande non è facile in questi casi, il lavoro però lo svolge l'assetto anche!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #22
      scusa non havevo letto attentamente il post prima... è vero che una macchinina piccola con un buon assetto ti diverti di + che un barcone che pesa come una ruspa... senza nulla togliere alle grandi berline!!!
      FAIDATE Tuning Club - Member N° 25

      Nel dubbio... ... tieni giù ... e daje sek !!!

      Commenta


      • #23
        Io in famiglia ho la mia Matiz (3,5 metri e 51 CV) e un Espace (4,5 metri e 113 CV) usata di rado.

        L'Espace? Non ne controllo la potenza, non ne sento il limite. Co sono troppe masse in moto, non la vedo precisa come una piccola. Io poi sono spesso in centro, dove diavolo la parcheggio?

        La Matiz? Beh, siamo una cosa sola
        President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
        Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
        Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

        [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
        Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

        Commenta


        • #24
          bhe si se mi paragoni un mega monovolume con una super picola!!!

          io come grande intendevo una berlina... i monovolumi sono macchine a se... (troppo alti e non adatti alla guida sportiva) secondo me...

          per non parlare del parcheggio... qui neanche con la smart trovi posto... meglio un bel fuoristrada e lo parcheggi sugli alberi e via!!!
          FAIDATE Tuning Club - Member N° 25

          Nel dubbio... ... tieni giù ... e daje sek !!!

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da tommy555
            ... qui neanche con la smart trovi posto... meglio un bel fuoristrada e lo parcheggi sugli alberi e via!!!


            x Tutti
            L'ideale sarebbe fare un confronto tra macchine simili ma di dimensioni diverse!
            Serie 3 - Serie 5
            147 - 156 o 166...
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.


            Black_sheep83@hotmail.com

            Commenta


            • #26
              Preferisco le auto di grosse dimensioni sono divertenti da intraversare Le piccoline sono dei molluschi anche se hanno dalla loro parte una miglior agilità (non sempre, a dir la verità:rolleyes: ).
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #27
                Comunque sono d' accordo con FarkasGT nel fare scontri diretti tra vetture, altrimenti siamo sempre allo stesso punto......
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #28
                  appoggio anch'io... confrontiamole... quali???

                  io tra le berline di casa alfa (156 e 166) e la 147 preferisco la 156 poi la 147 e ultima la 166!!! certo che se fosse la 147 gta :-)
                  FAIDATE Tuning Club - Member N° 25

                  Nel dubbio... ... tieni giù ... e daje sek !!!

                  Commenta


                  • #29
                    Tra M3 e M5 non c'è storia...stravorrei l'M5!!!!!!!!(infatti sogno una Skyline che ha praticamente le stesse dimensioni dell'M5...:rolleyes: )
                    La giraffa ha il cuore
                    lontano dai pensieri
                    si è innamorata ieri
                    e ancora non lo sa.


                    Black_sheep83@hotmail.com

                    Commenta


                    • #30
                      ma tra M3 e M5 non c'è confrontro... M3 x me e M5 x il dad... e alla mamma che gli diamo??? la cooper s???
                      FAIDATE Tuning Club - Member N° 25

                      Nel dubbio... ... tieni giù ... e daje sek !!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X