Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il vizio di usare il freno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il vizio di usare il freno

    In giro vedo macchine preparate dal rombo assordante, che se ci tiri in ogni marcia le vedi andar via, e dici madonna che mostro! Ok tutto bello ma il problema nasce quando arriva la prima curva se non ci stai lontano c'è il rischio di schiantarsi nel posteriore e dici ,lo sta' facendo apposta adesso alla prossima mi svernicia. E invece no fanno modifiche per far decollare le macchine o le moto per poi consumare freni in tre frenate. Quindi secondo me' c'è tanto ben di dio sprecato in mano a gente che di guida non ci capisce un bel niente ,che non sa' come affrontare una curva nel miglior modo possibile centrando la corda,che non conosce le possibilita' della propia macchina.Cmq un saluto ad un tipo con una 206 gti spettacolare bellissima,velocissima,

    Ciao erreone adesso ho messo uno stereo col manopolone marca grunding
    Ultima modifica di JAMES; 21-11-2002, 18:39.

  • #2
    Scusa, ma perchè scrivi questo???? ti abbiamo dato l' idea di essere persone che fanno le matte per strada????? Personalmente ringrazio Dio del fatto che ci sia gente con le auto Elaborate che nelle curve frena.......almeno si evita a tutti di gettare fango sul mondo del tuning. Se editi questo Post ci fai un favore. Certi atteggiamenti, proprio all' interno del nostro spazio, non sono graditi. Ciao e grazie
    RSR-TECH®

    Commenta


    • #3
      spostato in stili di guida con i raduni non c'entra nulla
      Ultima modifica di BiEdDoS; 21-11-2002, 20:41.
      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

      Commenta


      • #4
        vedi di non generalizzare...
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da -The Viper-
          vedi di non generalizzare...
          Appunto, se no anche tutti quelli che vanno allo stadio sono ultras che creano disordini e tutti i politici sono ladri (beh questo forse... )
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.


          Black_sheep83@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            Re: Il vizio di usare il freno

            Messaggio originariamente postato da toffolor1
            In giro vedo macchine preparate dal rombo assordante, che se ci tiri in ogni marcia le vedi andar via, e dici madonna che mostro! Ok tutto bello ma il problema nasce quando arriva la prima curva se non ci stai lontano c'è il rischio di schiantarsi nel posteriore e dici ,lo sta' facendo apposta adesso alla prossima mi svernicia. E invece no fanno modifiche per far decollare le macchine o le moto per poi consumare freni in tre frenate. Quindi secondo me' c'è tanto ben di dio sprecato in mano a gente che di guida non ci capisce un bel niente ,che non sa' come affrontare una curva nel miglior modo possibile centrando la corda,che non conosce le possibilita' della propia macchina.Cmq un saluto ad un tipo con una 206 gti spettacolare bellissima,velocissima,

            Ciao erreone adesso ho messo uno stereo col manopolone marca grunding
            da come parli dovresti essere un pilota!!!!!!
            vuoi un consiglio?quando vedi uno che tira le marcie e se ne va lascialo andare...perchè se lo tamponi ai torto tu anche se sai fare le curve e prendere bene i punti di corda!
            Watch your back...

            Commenta


            • #7
              Se intendeva "cavoli gente con la macchina XX straelaborata e poi non van forti che bacchettoni"(=non fan i pazzi).. SU STRADA, ricordiamo, pubblica!..Son d'accordissimo con voi quando ditte per fortuna ! E qui non ci piove.

              Se intendiamo...."Gente con la macchina XX "tamarrata" al massimo che quando si trovano una curva, dove hai la max visibilità, fuori da centri abitati strada asciutta...inchiodano come folli (Creando quindi PERICOLO!)per percorrerla più piano di quello che passa a piedi" (quando prima in rettilineo stavano andando come pazzi...crando appunto anche qua pericolo)...Bè...Son comici.... ahimè ho visto anche elementi di sto tipo ...... (per la serie...ridiamo per la loro figura .......piangiamo per i danni che provocano? )
              Ultima modifica di Danzig; 26-11-2002, 00:17.

              Commenta


              • #8
                Mio caro visto che ti ritieni un pilota e come tale ti senti in grado di criticare noi comuni mortali "saprai" benissimo anche te che è molto più importane ottenere la velocità massima in uscita che viceversa (vedi il rally in particalar modo), ci si può arrivare anche con un po di logica, quindi se hai di questi problemi tieniti lontano da questa gente che tu ritieni pivelli del volante e fai attenzione alla strada. Quindi cosa ho detto?, non lo sò ma i fatti mi cosano.

                Guidate con prudenza o con chi vi pare..........

                Commenta


                • #9
                  come ha già detto qualcun'altro, secondo me il nostro amico intendeva proprio far riferimento a certa gente che in rettilineo cittadino prende i 180 all'ora e poi, dato che nn sa portare in giro la macchina, affronta una normalissima curva da 50 all'ora a 25 all'ora, creando altrettanto pericolo....è vero, anke a me è capitato di essere sorpassato in rettilineo ( sorpassato è dire poco, diciamo che la fiancata della mia car ha letteralmente preso FUOCO )....per poi trovarmeli ad affrontare la curva in 1° marcia....e su questo mi trovo pienamente d'accordo con toffolor....byez.....e cmq, io nn sn un pilota....

                  PS= dippiù!!!!!!!!!!!
                  "Ti sembro uno con la faccia da stronzo?"....."Si..."
                  "Datemi un volante, 4 ruote e 200cv e vi solleverò l'asfalto!"
                  "....certo che, con un martello pneumatico tutto sarebbe più semplice!"

                  Commenta


                  • #10
                    Son completamente d'accordo con il "pilotaDanzig" scherzo...

                    anch'io odio quelli che in rettilineo vanno come dei disperati poi inchiodano di brutto al primo accenno di curva... o che si piazzano nel culo di chi sta davanti e poi non sono capaci di sorpassarlo x non parlare di quelli che sorpassano e poi frenano e van più piano di te!!! che nervoso!!!
                    FAIDATE Tuning Club - Member N° 25

                    Nel dubbio... ... tieni giù ... e daje sek !!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X