Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi Dell' Obelisco...Roma...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Ciao gepaga, mi sa che ti ho incontrato a Vallelunga il 17\12. Io avevo finito il turno e stavo uscendo con la cara vecchia OPEL Vectra 2000 16V Blu e tu mi hai chiesto informazioni sugli orari delle prove perchè eri arrivato tardi. Ti avevo detto che il pomeriggio c'erano due turni. Mi ricordo anche che avevi qualche problemino con la tua modifica artigianale al filtro dell' aria! Come è piccolo il mondo!

    Ho appena telefonato a Vallelunga e mi hanno detto che non ci sono prove libere in programma; che rosicata!!
    Sagittario 1'10"3
    Vallelunga 1'38 con 1 variante
    Nurburgring 8'49"

    Commenta


    • #52
      Thanx Patata!

      Io sono in zona Nomentana.. se non ti pesa ci si bekka dalle parti di Termini ok? (più in là non so arrivare!!
      Oppure a Piazza del Popolo!
      Drive fast. RACE HARD.


      Member of Adriatic Company N1

      Commenta


      • #53
        Giuro io non mi ti ricordo....

        .... Ma fuori dall'autodromo o dentro??? Ricordo di aver chiesto fuori informazioni ad uno che usciva con un'auto (piena mi pare). Io sono poi entrato a chiedere informazioni, c'erano le moto che giravano. Purtroppo non mi hanno voluto far girare la mattina. Il mio amico con una 106 che era venuto con me pure al raduno di sestapiena mi ha abbandonato, sono rimasto li ad aspettare un po da solo a vedere le moto e poi ho rinunciato pure io e verso le 11 me ne sono tornato a casa!!! Non sai che rosicata!! Quella volta ci eravamo portati pure le tute da pilota per fare delle foto... Mentre tornavo a casa sulla Cassia bis si è incendiata un'auto. A casa mi ha telefonato il mio amico dicendomi che era arrivato a casa quasi senza cambio dato che aveva perso tutto l'olio per strada... Per fortuna che non ha girato altrimenti avrei dovuto trainarlo!!!

        Scusa ma come mi hai riconosciuto??? Mica c'è la mia foto sul forum????

        Commenta


        • #54
          Per patata74it

          ANCHE IO SARO' SPIETATO, NON FARO' PRIGIONIERI! NON TI PREOCCUPARE! HO VISTO NEL TUO ELENCO CHE ANCHE IO AVRO' LOTTE IN CASA! TUTTO QUESTO NON MI FA ALTRO CHE PIACERE!
          IL DIVERTIMENTO E' ASSICURATO!
          When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
          «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
          TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

          Commenta


          • #55
            X Gepaga

            Non ci sarà la tua foto ma la Puma me la ricordo e anche la modifica all' air box. La macchina che usciva era piena perchè mi ero portato "cronometristi e cameramen" per filmare l'evento!! Comunque era fuori dall' autodromo prima di pagare le 5000£ a proposito, che ladri!!
            Sagittario 1'10"3
            Vallelunga 1'38 con 1 variante
            Nurburgring 8'49"

            Commenta


            • #56
              L'avrei investito il bastardo!!!!

              Commenta


              • #57
                Per patata74it

                Bella Patà, senti m’po’: ma se po’ sapè che c’hai sotto quer cofano????
                Me so letto er confronto dii tempi der giornale AUTO KIT numero 4, hai fatto 6,764 uscendo a 184,62 km/h sui 200 metri!!!! Ma chi voi fregà?!?!
                Sta cosa me puzza peggio der Gorgonzola annato a male!!! Vanti tanto l’ R5 turbo (per carità, gran macchina eh) ma er motore che c’hai sotto nun po’ esse dell’R5 turbo!!! Me lo dici che cazzo de motore c’hai messo e quanti cv NOS c’hai sotto??? Chi te l’ha messo er NOS???
                Secondo me pe fa quer tempo, co na trazione anteriore, ce potevi solo che avè un elefante grasso seduto sur cofano e tutta la popolazione marocchina che te spigneva de dietro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sta verità me la voi dì o no?????????????
                Poi me so letto l’ultimo AUTO KIT, hai fatto 9,644 uscendo a 124,14 km/h: era n’artra machina o nun t’è entrato er NOS???!!!??!?!!!!?!? Famme capace!!!!!!
                Pe rende bene l’idea, te vojo fa solo n’esempio: er “CASTIGO” (641 cv) che è er “castigo”, fa 7,034!!!! ………E mò, come la mettemo??????? Ma a chi la voi fa beve???? CONFESSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                P.S. Comunque, se tutto ciò fosse vero, te faccio i miei complimenti!! Me devi pe forza fa fa un giro a stecca!!!! Te saluto Patà!!! By OVERBOOST81 (pe l’ amici)!!!!!
                When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

                Commenta


                • #58
                  Patata a quando sta Vallelunga ?????????
                  Ad Aprile fprse un buchetto c'è!!!!!!!!?
                  Anche perchè se non c'è ad aprile me sa tanto che toccherà aspettare a lungo!
                  Io poi pè veni in pista devo fa l'assetto.!!!!!!

                  Commenta


                  • #59
                    Le gomme ce l'ho, le pasticche tanto sa già cristallizzate..........................


                    Senti ma voi approssimatamente su che tempi girate ,
                    dai fatemi sapere.

                    Commenta


                    • #60
                      Senti ma voi approssimatamente su che tempi girate ,
                      dai fatemi sapere. [/B][/QUOTE]

                      Con il bagnato e con la Vectra 2000 16V ho fatto 1' 16". Ma non so quanto sia indicativo!!!!! Anche io devo rifare i freni, che brutto vizio quello di squagliarli!
                      Non penso che sia indispensabile l'assetto sulla tua bestia! Certo aiuta. Il problema è che se ci andiamo con l' asciutto io farò un giro si ed uno no altrimenti freni e gomme li distruggo totalmente!!
                      Sagittario 1'10"3
                      Vallelunga 1'38 con 1 variante
                      Nurburgring 8'49"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X