Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto dell'Anno 2003

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto dell'Anno 2003

    L'ambito premio x la vettura più emblematica di tutta la produzione europea è finito nelle mani della Renault New Megane


    La Megane ha raccolto 322 voti, battendo di poco la Mazda 6 che ha preso 302 voti. Sul gradino più basso del podio si è piazzata la C3 con 214 punti.

    Che ne pensate?

    Un saluto, Arro
    34
    Vittoria meritata, bella auto, mi piace
    26.47%
    9
    Vittoria meritata, non mi piace ma è senza dubbio originale
    44.12%
    15
    Non mi piace proprio, x me il premio lo meritava... ( specificare )
    29.41%
    10

  • #2
    penso che fanno tutte e tre cagare, e che vincono sempre auto francesi.........:rolleyes:

    Commenta


    • #3
      secondo mè nella giuria erano tutti ubriachi..!!come si fa a votare sto cesso di macchina molto ma molto meglio la mazda 6

      Commenta


      • #4
        Penso semplicemente che sia oscena , inguardabile , immodificabile sotto l'aspetto tuning ..... cavolo,era cosi' carina quella vecchia ..bah' , sembra un ferro da stiro,preferirei andare in giro con una C3 ( ...e pure questa...)
        AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
        ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

        My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

        Commenta


        • #5
          vittoria meritata, non mi piace molto, ma delle 3 sul podio è la migliore
          -Marco-

          Commenta


          • #6
            Ultimamente su 10 auto ke escono una è decente!!! Sono tutti fissati con queste auto dal design futuristico ke fanno decisamente skifo come estetica ma come sicurezza ed elettronica sono da panico!!! Io preferisco una via di mezzo!!!
            Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
            Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
            Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

            Commenta


            • #7
              un cesso d'auto, e nn c'è nient'altro da aggiungere!

              Commenta


              • #8
                Niente a che vedere con la mazda 6, che è molto più bella esteticamente......
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si è innamorata ieri
                e ancora non lo sa.


                Black_sheep83@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  A prima vista fa semplicemente schifo, magari ad una più attenta analisi potrei dire anche di peggio... è orribile, tremendamente brutta, orrenda... insomma si è capito che non mi piace. Come hanno fatto a dargli quel premio? Come fanno con i vari premi che danno ogni anno... a rotazione a questa e quella casa costruttrice! Come fanno con i premi dei libri, una volta a questa e una volta all'altra casa editrice... Come fanno con gli oscar, una volta a questa e un'altra a quell'altra casa cinematografica... Come fanno con gli awards della musica, una volta a quella, un'altra a quell'altra casa discografica... ecc. ecc.

                  Vabbé ma la morale qual'è? che 'sti premi non valgono niente, sono specchietti per le allodole così la gente compra! compra a destra e compra a sinistra e a rotazione sono tutti contenti... ragazzi questo modo di fare fa schifo...

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da ANTERA
                    Penso semplicemente che sia oscena , inguardabile , immodificabile sotto l'aspetto tuning ..... cavolo,era cosi' carina quella vecchia ..bah' , sembra un ferro da stiro,preferirei andare in giro con una C3 ( ...e pure questa...)
                    e anche qui siam perfettamente daccordo!
                    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                    Visitate il Mercatino di Viper

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X