Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi sa fare una doppietta?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chi sa fare una doppietta?

    ciao ragazzi , qualcuno sa dirmi come si esegue una doppietta a regola d'arte? e si deve fare solo in scalata ? e i pedali ? spero che qualche fan del cambio manuale sappia rispondermi, alla faccia dell'automatico anche se vorrei provare un cambio con leve al volante Rispondete numerosi!!!!
    Ritmo avrài sempre un posto nel mio cuore!
    LA mia PUNTO!
    se vuoi sentire cosa vuol dire scarico libero e aspirazione diretta clicca qui
    http://it.youtube.com/watch?v=w1OIyyG-swo

  • #2
    ho aperto una discussione per niente! scusatemi! ma nn conoscevo il termine "debragliata"
    Ritmo avrài sempre un posto nel mio cuore!
    LA mia PUNTO!
    se vuoi sentire cosa vuol dire scarico libero e aspirazione diretta clicca qui
    http://it.youtube.com/watch?v=w1OIyyG-swo

    Commenta


    • #3
      Re: chi sa fare una doppietta?

      Messaggio originariamente postato da danysporting
      ciao ragazzi , qualcuno sa dirmi come si esegue una doppietta a regola d'arte? e si deve fare solo in scalata ? e i pedali ? spero che qualche fan del cambio manuale sappia rispondermi, alla faccia dell'automatico anche se vorrei provare un cambio con leve al volante Rispondete numerosi!!!!
      allora, non ne sono sicuro al 100% ma mi sembra che la doppietta si faccia cosi:
      quando devi cambiare una marcia per esempio dalla 3 alla 4, prima metti in folle per un attimo e dai un colpetto di acceleratore e poi metti nella marcia prescelta.
      eh, mi pare.....
      alla ricerca dell'additivo perduto

      Commenta


      • #4
        Re: Re: chi sa fare una doppietta?

        Messaggio originariamente postato da mr endiadi
        allora, non ne sono sicuro al 100% ma mi sembra che la doppietta si faccia cosi:
        quando devi cambiare una marcia per esempio dalla 3 alla 4, prima metti in folle per un attimo e dai un colpetto di acceleratore e poi metti nella marcia prescelta.
        eh, mi pare.....
        Tutto giusto tranne una cosa: quando in folle dai il colpetto di acceleratore per far alzare i giri devi avere il pedale della frizione alza...
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          ...sicuramente tutti coloro che (come me ) hanno avuto una vecchia cinquecento!
          Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

          Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


          Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

          Commenta


          • #6
            Ehm......però si fa in scalata,non per salire di marcia!!!
            Cmq c'è l'altra discussuione,non replicate su questa!!!
            Bye
            ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Truck
              ...sicuramente tutti coloro che (come me ) hanno avuto una vecchia cinquecento!
              si fa anke sulle monoposto della F3
              GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
              CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
              Volkswagen Polo Zone Member n°065

              Commenta


              • #8
                Re: Chi sa fare una doppietta?

                Io la doppietta la faccio sia a salire che a scendere, anche se a salire potrebbe essere evitata. Ma è troppo più bella la cambiata con la DOPPIETTA!!!!

                Commenta


                • #9
                  Guarda che per salire non serve proprio!!!Aumenti la differenza di velocità tra il rapporto che hai e quello che sta per mettere....in teoria dovrebbe andare anche peggio!!!
                  Bye
                  ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da etiliko
                    Guarda che per salire non serve proprio!!!Aumenti la differenza di velocità tra il rapporto che hai e quello che sta per mettere....in teoria dovrebbe andare anche peggio!!!
                    Già
                    La giraffa ha il cuore
                    lontano dai pensieri
                    si è innamorata ieri
                    e ancora non lo sa.


                    Black_sheep83@hotmail.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X