Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Candele fantasma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Candele fantasma

    Signori, scrivo per sfogare la mia rabbia di utente che per utilizzare dei prodotti decenti deve girare una città intera senza trovare niente di quel che cerca: per 4 BANALI EYQUIEM a 3 punte sono andato alla Renault e non le avevano disponibili....Morale della favola ancora non ho potuto sostituire quelle schifose Brisk che mi fanno sussultare al minimo anche ora che momentaneamente ho tolto la TDD! dove le devo trovare 4 candele, a LIONE? Buon Week-end da Davide!
    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

  • #2
    hehe! cmq sulle candele stai sulle originali!

    oppure BOSCH super4 o NGK V-Line n°20!



    non comprare porcate del genere Split fire-brisk e palle varie!
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #3
      io ho montato le Bosch Super4 e mi trovo bene. Devo essere onesto, miglioramenti prestazionali non ne ho notati, ma il minimo è + regolare rispetto a quando avevo le candele originali e forse consuma un pelino meno Dicono che dovrebbero durae anche di +
      VENDO LEON!!!

      LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

      Commenta

      Sto operando...
      X