Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale è il milgiore per b16 /b18

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale è il milgiore per b16 /b18

    Quale è il migliore per preparare completamente (in modo totale) un honda b16 / b18


    esprimete il vostro parere motivandone la scelta , magari per esperinza diretta


    Mi raccomando non andiamo off-topic, siamo corretti che questo potrebbe diventare un 3d molto utile per tutti gli appassionati
    38
    Mugen
    47.37%
    18
    Spoon
    39.47%
    15
    Toda
    5.26%
    2
    Jun
    5.26%
    2
    Dc Sports
    0.00%
    0
    Skunk2
    2.63%
    1
    Ultima modifica di diac; 24-11-2002, 04:26.

  • #2
    in molti che votano ma nessuno che si vuole prendere responsabilità ??? eheheheheh
    Ultima modifica di diac; 24-11-2002, 18:49.

    Commenta


    • #3
      Per preparare completamente un B16/B18 non tutte le marche che hai citato offrono preparazioni complete per i motori, molte si limitano al soft tuning, per esempio Mugen e DCSports non offrono pistoni, bielle e alberi a camme, se li tengono per loro

      Quindi per la preparazione completa del motore la cerchia si restringe a TODA, SPOON e JUN.

      E' una bella lotta, a pelle direi SPOON .

      Se invece parliamo di soft tuning IMHO Mugen è la migliore perchè copre tutto il reparto aspirazione, scarico, elettronica, frizione differenziale, trattamento motore e IMHO per trarre tutti i vantaggi da un soft tuning è sempre bene fare tutto della stessa marca.

      Per esperienza diretta io ho preso lo scarico completo e l'airbox Mugen per la mia ITR, presto arriverà la ECU e la frizione.

      Però non è detto che un'impianto di scarico di un'altra marca non possa rendere bene quanto il Mugen accoppiato all'airbox e alla ECU.

      Ricordati che per montare pezzi che vanno oltre al soft tuning devi trovare un buon meccanico che sappia lavorare sui motori Honda, non il primo gelataio di turno.

      Byez
      LOOKA, IL MIRACOLATO

      Commenta


      • #4
        MUGEN POWER!!!fino ad adesso le Honda ke vanno davvero e ke ho provato sono 2,la mia MUGEN,quella di looka MUGEN.Skunk2 nn va,almeno dalle nostre parti,Spoon va ma nessuno ha robe serie all'infuori di centrale e terminale (ke cmq rendono qualcosa lo stesso),Toda nn si sa,DC e' poca cosa....Hola!!

        Commenta


        • #5
          JUN

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da MUGENeg6
            MUGEN POWER!!!fino ad adesso le Honda ke vanno davvero e ke ho provato sono 2,la mia MUGEN,quella di looka MUGEN.Skunk2 nn va,almeno dalle nostre parti,Spoon va ma nessuno ha robe serie all'infuori di centrale e terminale (ke cmq rendono qualcosa lo stesso),Toda nn si sa,DC e' poca cosa....Hola!!

            ok quella di looka, ma qual'è l'altra che va? AHHHH per caso ti riferisci a quel bidone rosso che ti porta in giro??? DAI CHE SKERZO!!
            oggi non ci siamo ancora insultati!! eheheh

            ciao FERMONEEEEEEEEEEEEEEEE


            P.S. ho piu' roba mugen io di te! GNE GNE GNE!! haahahah ok la pianto... diomio peggioro... ARF YUK!!

            Mugen Hybrid PoWa!!!

            Commenta


            • #7
              mugen
              www.ripperz.it

              Commenta


              • #8
                da quanto ho sentito... direi mugen, a proposito perkè nn postate i siti dei vari posti dove pigliate i pezzi? tnx!

                Commenta


                • #9
                  takakaira
                  www.ripperz.it

                  Commenta


                  • #10
                    Mugen... mi piace di più lo stemmino... scherzo
                    Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X