Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Kit estetici per VW Polo 2000

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco Kit estetici per VW Polo 2000

    E' quasi un anno che possiedo questa macchina e ancora non ho trovato nulla che mi solletichi il portafoglio! Vi sembra possibile? Volete vedere che siccome si tratta di un modello di transizione i preparatori estetici l' hanno snobbata di brutta maniera! Se fosse cosi' mi sparo! Se avete notizie di qualche KIT serio (non come quello della Lester che che la trasforma in una autoblindo) fatemelo sapere xche' per ora su internet non ho trovato nulla!!
    Massi

    --suppliers of vw motorsport parts--

    --clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

    *vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
    *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

  • #2
    Per ora ho trovato solo questo: http://rieger-tuning.de/Online-Katal...D/314/314.html se vuoi darci un occhiaqta, ma devi avere Il programma Acrobat Reader.Che puoi scaricare sul sito sito: http://download.cnet.com/downloads/0...0-1439453.html

    Commenta


    • #3
      x Biuss

      Ti ringrazio moltissimo per la collaborazione ma l' ho gia' visto quello e ti diro' che non e' nulla di speciale.Cmq sei molto gentile. Non e' che anche tu hai quella macchina? Mi farebbe piacere trovare qualcuno con la stessa passione.
      Mille e mille grazie ancora.
      Massi

      --suppliers of vw motorsport parts--

      --clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

      *vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
      *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

      Commenta


      • #4
        Mi spiace di non esserti stato d'aiuto, ma ่ l'unico sito che ho trovato.
        Io non ho la Polo, per ora mi limito ad usare la 206 dei miei(mi st๒ mettendo via i soldi x prendermi una macchina).
        Ciao

        Commenta

        Sto operando...
        X