Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotorShow alle porte!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MotorShow alle porte!

    Ho voluto aprire questo 3D per sapere cosa ne pensate delle passate edizioni e per scoprire cosa vorrebbero vedere i "tuningisti" del forum in questa edizione!?!

    P.S. io ovviamente ci andrò, prevedo 3 volte, quindi ci si potrebbe anche beccare!
    Tuning your life!

  • #2
    Io ho fatto il raduno!!! Siamo 15 persone in tutto!!! !0 ke rimangono a dormire e 5 ke vengono solo la domenica!!!
    C'è il 3d nella piazzetta di Elaborare!

    Cmq mi piacerebbe trovare un bel po di cosette sfiziose sul Tuning!!!
    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

    Commenta


    • #3
      Anke qualcuno di noi ci sarà!!!!!!!

      Saremo li sabato 14, peccato ke faremo tutto in giornata!

      Ke serio, magari ci possiamo bekkare tutti quanti!!!!
      >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

      :cool:.....And Much Moore.....:cool:

      Commenta


      • #4
        Dai ragazzi, dite la vostra!! Per esempio l'anno scorso ho notato una forte assenza da parte di molte case motociclistiche e quest'anno, stando alle ultime voci che girano, dovrebbero essercene ancora meno! Che tristezza per un appassionato! Un'altra notizia che mi ha lasciato con l'amaro in bocca riguarda il numero di competizioni organizzate nelle piste esterne. Tutti gli anni non mi sono mai perso la finale del "Memorial Bettega" ma questanno proprio non la fanno così una delle atrazioni principali è destinata a sparire.
        Tuning your life!

        Commenta


        • #5
          Io nn posso dire nulla!!! E' la prima volta ke ci vado!!!
          Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
          Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
          Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

          Commenta


          • #6
            ci son stato l'anno scorso e mi è piciuto moltissimo !!
            I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
            MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

            Commenta


            • #7
              Ciao

              Allora ci vediamo allo show!
              Fiat - Garage ->130 GTM
              The truth is out there!
              Trust no one!
              Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
              Fox Mulder

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Gatto_Veyron
                Dai ragazzi, dite la vostra!! Per esempio l'anno scorso ho notato una forte assenza da parte di molte case motociclistiche e quest'anno, stando alle ultime voci che girano, dovrebbero essercene ancora meno! Che tristezza per un appassionato! Un'altra notizia che mi ha lasciato con l'amaro in bocca riguarda il numero di competizioni organizzate nelle piste esterne. Tutti gli anni non mi sono mai perso la finale del "Memorial Bettega" ma questanno proprio non la fanno così una delle atrazioni principali è destinata a sparire.
                vero vero anche se lo stand più grosso mi pare della honda ( e che bimbe raga, che bimbe!) comunque hai ragione!(io rischio quest'anno di non venire al motorshow !
                La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

                Commenta


                • #9
                  ciao
                  I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
                  MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Avete visto che storia i manifesti pubblicitari!! Quale preferite, il tema auto o moto!?!
                    Tuning your life!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X