Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uno spider o un coupe con 25.000 euro........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • uno spider o un coupe con 25.000 euro........

    ciao a tutti ragazzi
    chiedo un parere....
    con la cifra che dico voi che vi comprereste?
    naturalmente parlo di usato....
    Ultima modifica di carmineroma; 27-11-2002, 21:43.

  • #2
    ammazza nn risponde nessuno.....
    cmq dico le mie preferenze
    s2000 gran macchina,consumi accetabili in citta,peccato che per rivenderla e' un bel problema...
    audi-tt 225cv molto bella,consumi spropositati,trazione integrale che secondo me nn offre molto divertimento...
    bmw 320.323.328 ci tutte e tre come linea molto bella ,elgante,la 320 (il mod. vecchio 2.0) credo che sia un polmone la 323 una via di mezzo che nn significa niente.. la 328 bel motore peccato per l assicurazione....
    porsche boxster 2.5 una delle poche macchine che quando la guardo mi fa impazzire,peccato che costa parecchio anche usata,
    e' una porsche e questa gia basta ,e sempre una porsche per quanto costa manternela,i tagliandi nn voglio immaginare...
    dicono che nn sia un missile per le prestazioni..
    infatti la settimana scorsa mi sono ingarellato con uno e devo dire se ne andava veramente di poco...
    pero' quanto e' bella
    p.s nn vorrei superare la soglia dei 3.000 euri annui per il mantenimento tra assicurazione e bollo...
    alla fine sono veramente indeciso tra una seminuova s2000 e un boxster del 98 con al massimo 60.000 km....
    p.s. 2 magari qualcuno di voi possiede un boxster 2.5 potrebbe rispondere parlandomi se ha qualche problema di costruzione e del costo dei tagliandi.
    be a presto e rispondete.............
    Ultima modifica di carmineroma; 28-11-2002, 15:11.

    Commenta


    • #3
      se devi scegliere solo tra s2000 e boxster io prenderei il boxster.
      Ma ne trovi uno usato del 98 a 25.000 euro? io non ne ho mai visti a prezzo così basso!!!!! Altrimenti lo prendevo io!!!.
      Credo che la boxster costi di + come gestione però tiene meglio il valore dell'usato.
      Ciaociao:rolleyes:

      Commenta


      • #4
        in germania a quel prezzo si trovano certo con un po di km tipo 60.000 -70.000
        il basso che ho visto in italia e stao 26.000 su portaportese...
        be cmq 1.000-2000 euro nn fanno differenza....
        te hai il nuovo 318ci?
        che sarebbe alla fine il 320 di prima
        consumi e tagliandi come sono?

        Commenta


        • #5
          ho il 318 ci nuovo nel senso che e' E46 ma ha il motore dell'anno scorso, il 1.9 da 118cv.
          Consumi: faccio poco + di 10 km con 1 litro , (prevalentemente in città)
          Per i tagliandi dipende molto anche dal concessionario a cui ti rivolgi, ancora non ho fatto il primo tagliando (che sarebbe a 22.000km circa) ma il costo dovrebbe essere inferiore ai 150 euro per l'oil service e ai 200 per l'inspection.:rolleyes:

          Commenta


          • #6
            be alla fine come alla mdza piu o meno
            certo che 119 cv su quella macchina sono pochini......
            10 a litro con il 1.8 penso che con il 2.8 si arrivi a 7 ........

            Commenta


            • #7
              Che domande?
              Comprati una barchetta nuova!
              Se aspetti il restyling poi ti rimangono anche i soldi per pomparla!
              Altrimenti la Lancia K coupè
              Follow me, if you can!
              IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

              Commenta


              • #8
                mx-5 a vita.........
                ad agnelli nn gli do nemmeno un centesimo......
                forse solo una ferrari mi comprerei.....
                be per superare un s2000 la devi pompare parecchio una bagnarola.... a scusa barchetta.....hahahha
                Ultima modifica di carmineroma; 29-11-2002, 20:02.

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da carmineroma
                  be alla fine come alla mdza piu o meno
                  certo che 119 cv su quella macchina sono pochini......
                  10 a litro con il 1.8 penso che con il 2.8 si arrivi a 7 ........
                  un mio amico ha il 330 e fa i 6.
                  Forse fra qualche tempo rimappo, ma ci sto ancora riflettendo, arriverei a 130cv.
                  Hai poi deciso che auto comprare? Ciao:rolleyes:

                  Commenta


                  • #10
                    penso sempre alla boxster e troppo bella anche se la dovrei prendere del 97..
                    la cosa che mi frena e' il fatto che nn ho il garage e la lascio per strada.........insomma lasciare un boxster per strada non penso sia una buona idea...
                    se me la rubano alla fine con il satelittare nn ci rimetterei tanto ma il fatto e' che te la riempono di bozzi e quello ti fa veramente incazzare come una bestia...il fatto che per mettere una macchina in garage a piazza bologna,zona vicino l universita' di roma,chiedono la modica somma di 150 euro per la mia e 200 per
                    la boxster......per dopo chiudere al una di notte...contando che esco 4 sere alla settimana e torno sempre alle 2 almeno nn credo che valga la pena..
                    ho pensato a comprare un box ma costa almeno 40.000 euro quindi sto in una situazione del cavolo....perche alla fine la madza nn da troppo nel occhio ma una porsche parecchio e sapete che il mondo e' pieno di bastardi che nn hanno rispetto delle cose altrui.....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X