Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meccanico bastardo, addio.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Meccanico bastardo, addio.

    Non so' se sono piu' incazzato o deluso. Ho nutrito i primi dubbi dopo la rottura completa del cambio, tolto e sostituito, almeno cosi' mi disse, con uno di una Coupe' demolita. Fantastico !! Solo 300 € per il cambio, piu' frizione nuova, piu' un supporto di banco rotto. Quando domandavo se avesse controllato il cambio per vedere cosa avesse effetivamente causato la distruzione totale del primario, mi girava sempre attorno al discorso finche' ad un certo punto, non gli ho piu' chiesto niente...da stupido.
    Poi due mesi fa noto che la pressione dell'olio e' calata da 3 a 2,9 e intorno ai 90-100° di temperatura dell'acqua, calava anche a 2,7 bar. Denoto anche un battito di valvole spaventoso, precisamente scarico del cilindro n° 1. Visto che avevo in sospeso la sostituzione dei collettori di scarico perche' aperti a meta' che pareva un vaporetto, lascio tutto li' e non solo gli dico di mettermela a posto ma anche di sentire qualcuno se la voleva. Passa un mese e finalmente un acquirente: un albanese veramente interessato alla mia preziosa 4 ruote.
    Alleluja !!! Peccato, ma mi servivano soldi e in fretta, quindi il mek si fa' dare l'anticipo, mai visto, e mi dice che il tipo deve chiedere un prestito in banca per il resto della somma. Passa ancora una bella cifra di tempo e finalmente arrivano i soldi, ma....gli e' scaduto il permesso di soggiorno. A sto' punto do l'ultimatum e fino a ieri il nulla totale. Ok, vaffanculo, mi porto a casa la macchina.
    Sabato gli avevo chiesto se poteva darmela ma con un NO secco, ho dovuto desistere, perche' ci voleva troppo tempo per rimettere i componenti dell'iniezione che aveva tolto per evitare, visto che la giallona riposava all'aperto, che la rubassero.
    Passo lunedi e non c'era e vedo che il cofano e' aperto. Vado per chiuderlo, ma una vocina mi dice di aprire per controllare. Mi venisse un accidenti, i componenti c'erano tutti, mancava solo la batteria e, ORRORE i colletori erano ancora i miei vecchi.
    Faccio finta di niente e passo ieri a mezzogiorno e gli dico di prepararmi la macchina. Ok no problem e cosi' avviso mio padre che mi accompagni fino li'.
    Oggi all'ora di pranzo era a caccia di una ricarica della Blu, non trovata, e mi invento di passare dal mek. DOPPIO ORRORE !!!! La Coupe' e' sul ponte a cofano aperto e i soliti vecchi collettori per terra !!!! Ancora una volta sto' zitto e dopo qualche domanda allusiva del tipo"Non mi fregare o ti inculo" lo lascio e me ne torno al lavoro, contento e felice, visto che erano piu' di due mesi che non la guidavo.
    La vado a ritirare alle 19.30, la pressione e' ancora li al suo posto, cioe' a 2,9 bar, ma il rumore tipo vaporetto e' sparito. Saluto, me ne torno a casa e sgombero il garage dei pezzi della moto che sto' costruendo, per farci stare la Coupe'. Apro il cofano e cosa vedo..TRIPLO ORRORE !!!! Sempre i soliti caxxo di collettori strarisaldati !!!!!!
    Giuro, domani lo sfondo a cazzotti quel meccanico bastardo !!! Mi fidavo ciecamente di lui !!! Ho 28 anni e ancora mi faccio prendere in giro e io che credevo di essere furbo...sono UN PIRLA !!!!

    Ma poi chi credeva di fregare ?!?! Un ex meccanico di moto che conosce tutti gli angoli piu' remoti della sua macchina e vuoi che non me ne accorga ?!!?!? E dopo piu' volte che ti domando se me li hai cambiati e se mi hai messo a posto le valvole !??!!?
    Stasera ho sfondato a cazzotti una porta di legno, domani sfondo te !!!! PEZZO DI MEXXA !!!!!


    Scusate per la lunghezza ma volevo solo domandarvi se esistono meccanici onesti, credo di no a questo punto....

  • #2
    ciao evil, mi dispiace... di meccanici onesti ne conosco giusto un paio e tu sei il terzo sul quale metterei la firma, cmq ripeto mi spiace della fregatura di quel bastardo.... dilgiene 4 e poi mandalo a cagare...
    "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
    Coming Back Again!!!!

    S t r e e t. R a c e r §. P u b

    Commenta


    • #3
      Si infatti, io ero un meccanico onesto ed e' per quello che ho smesso l'attivita'. Sempre ridotto all'osso per preparare le moto in tempo, anche 56 ore di fila mi sono fatto porcatrxxa !!!! E non ho mai detto una fottuta bugia ai clienti, nemmeno a quello che mi stava sulle paxxe !!! E come sono finito ?!?! In fabbrica a spaccarmi i maxxni per due € !!!
      E pensare che mi aveva dato dei buoni consigli, di carattere famigliare...ma pensa te. No veramente, non so se menarlo o tirargli addoso tanta di quella mexxa, che per dissoterarlo devono usare la dinamite. Per colpa sua ho le mani piene di tagli...ma la paghera' cara, eccome. Ha beccato il piu' bastardo vendicativo di tutta Padova, gliene faro' passare di tutti i colori, parola mia.

      Commenta


      • #4
        ti sei massacrato la mano?? cmq riempilo di merda, e dopo lascia correre del tempo e pian piano o passa o ti godi meglio la vendetta....
        "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
        Coming Back Again!!!!

        S t r e e t. R a c e r §. P u b

        Commenta


        • #5
          Massacrato no, per fortuna sono belle robuste e le microfratture continue le hanno ben rinforzate.

          Vedrai cosa gli combino, gli restituisco il favore con il 1000% di interessi !!! BASTARDO !!!!

          Commenta


          • #6
            Accidenti, CHE TRUFFA, non sono amesse certe cose. Comunque io dopo aver cambiato 3 meccanici devo dire che con l'ultimo mi trovo bene, perlomeno entro in officina mentre lavora e non mi nasconde nulla anzi mi spiega tutto cio che combina e soprattutto quando sostituisce una parte mi fa vedere quella luccicante installata (quando è possibile) ma soprattutto mi restituisce quella da buttare.
            Mi raccomando fagli capire cosa vuol dire essere onesti, ok non regalare nulla a nessuno ma neanche truffare il prossimo.

            Commenta


            • #7
              contento per la tua salute fisica, un po' meno per lo smenamento mentale... ricordati che da fredda la vendetta è meglio...
              "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
              Coming Back Again!!!!

              S t r e e t. R a c e r §. P u b

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da olikver
                contento per la tua salute fisica, un po' meno per lo smenamento mentale... ricordati che da fredda la vendetta è meglio...
                Di dove sei di preciso? Ho dei parenti in Cadore, precisamente a Dosoledo

                Commenta


                • #9
                  io son tutto dall'altra parte, sto a venas di cadore e sono di Cibiana...
                  "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
                  Coming Back Again!!!!

                  S t r e e t. R a c e r §. P u b

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da olikver
                    io son tutto dall'altra parte, sto a venas di cadore e sono di Cibiana...
                    OK ho capito, a proposito di meccanici, io ho mio cugino che ha l'officina Alfa Romeo in quel di Dosoledo, anche lui lavora molto bene, anche se c'è da dire che su in quelle zone sono ancora in molti ad essere onesti e mio cugino è uno di quelli

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X