Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Big size SUV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Big size SUV

    Ciao raga vi piacciono i big size SUV? Ovvero quei mega "gipponi" grossi come una casa e alti quasi come la cabina della motrice Renault?

    Beh io mi sono innamorato e quando cambierò l'altra macchina vorrei portarmene a casa uno. Ovviamente l'America insegna e il re di tutti è il Ford Excursion ma purtroppo non mi piace molto il muso. Mi piacciono molto il Lincoln Navigator , Chevrolet Suburban-Tahoe, GMC Yukon.

    COME FACCIO A METTERE LE FOTO???

    HELP!!!

  • #2
    Se sono già su uno spazio web basta che quando posti clicchi sul bottone "img" che vedi sopra il form dove scrivi... nella opup metti il link dell'immagine e sei a posto.

    Se l'immagine è sul tuo disco fisso devi upparla in uno spazio web!

    Ciauzzzzzzzzz......!!!!
    Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

    Commenta


    • #3
      Ah grazie! Proviamo...

      Commenta


      • #4
        pauuuuuuuraaaaaa..............è ENORME!!!

        bello però....

        Commenta


        • #5
          Re: Big size SUV

          Messaggio originariamente postato da 5.700
          Ciao raga vi piacciono i big size SUV? Ovvero quei mega "gipponi" grossi come una casa e alti quasi come la cabina della motrice Renault?

          Beh io mi sono innamorato e quando cambierò l'altra macchina vorrei portarmene a casa uno. Ovviamente l'America insegna e il re di tutti è il Ford Excursion ma purtroppo non mi piace molto il muso. Mi piacciono molto il Lincoln Navigator , Chevrolet Suburban-Tahoe, GMC Yukon.

          COME FACCIO A METTERE LE FOTO???

          HELP!!!
          Certo! Adoro i veicoli dai 4,5 metri in su. Non ho simpatia per le auto di piccolo taglio.
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #6
            Re: Re: Big size SUV

            Messaggio originariamente postato da Corvette
            Certo! Adoro i veicoli dai 4,5 metri in su. Non ho simpatia per le auto di piccolo taglio.
            ci credo..non ci stai....

            scherzi a aprte può sembrare stupido am se sei alto sull'190 nelle auto di piccole dimensioni non ci stai poi cosi bene!!!
            Ultima modifica di nik978; 28-11-2002, 09:56.
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #7
              Re: Re: Re: Big size SUV

              Messaggio originariamente postato da nik978
              ci credo..non ci stai....

              scherzi a aprte può sembrare stupido am se sei alto sull'190 nelle auto di piccole dimensioni non ci stai poi cosi bene!!!
              Nella Punto stavo più comodo che nella BMW unico caso + unico che raro
              Infatti! Non amo le macchine piccole perchè le sento poco protettive in caso d' urto e poi, la maggior parte delle volte, non ci sto comodo
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #8
                Re: Re: Re: Re: Big size SUV

                Messaggio originariamente postato da Corvette
                Nella Punto stavo più comodo che nella BMW unico caso + unico che raro
                Infatti! Non amo le macchine piccole perchè le sento poco protettive in caso d' urto e poi, la maggior parte delle volte, non ci sto comodo
                il bmw ha dluso molto anche me (almeno la vecchia serie 5....)

                pensa ch io sto nella vecchia 500 più comodo che nell'ordine

                barchetta
                serie 5 bmw
                doblò
                alfa 75 (non coem lunghezza ma come posto guida..)
                corsa gsi B

                e poi non so perchè non ho provato altre auto!
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #9
                  Il mio sogno è andare nel traffico con un bell' Hummer H1 (....beh, va bene anche l'H2) e prendermela col malcapitato che ha fatto l'errore di inchiodare perchè è appena scattato il giallo...
                  "Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano."
                  Enzo Ferrari

                  Commenta


                  • #10
                    Qualcuno conosce l'iter per importare dall'estero? Dall'America in questo caso?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X