Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Raduno...

    Chi viene il 17 al raduno a Rieti????????
    Così mettiamo in atto un po' di teoria!!!!!!!!


    vi aspetto

  • #2
    Simo. io forse ci vengo , dipende tutto dalla Pisky
    ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

    Commenta


    • #3
      Fino a che ora ci siete??? io fino alle 15 non posso... poi se mi dite che ci siete inizio la mia "24 di le mans" e vi raggiungo...con la mia tipo 1.4 gpl!!!
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
        Fino a che ora ci siete??? io fino alle 15 non posso... poi se mi dite che ci siete inizio la mia "24 di le mans" e vi raggiungo...con la mia tipo 1.4 gpl!!!
        fino alle 17:30 dovremmo girare...........
        dai vieni Daniè!!!

        Commenta


        • #5
          non sono potutto venire porca putt !!!!! non sapete quanto mi dispiaceeeeeeee almeno voi vi siete divertiti??? spero di si e speriamo di vederci alla prossima ragazzi! (lo spero davvero, oggi sono stato malissimo quando ho saputo che non potevo venire...)
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

          Commenta


          • #6
            mio padre non mi ha dato la macchina perchè avevo distrutto le gomme... ma non per fare lo scemo e sgommare da fermo o fare freni a mano... ma lui non ci crede!!! che nervosooooo
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

            Commenta

            Sto operando...
            X