Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questa non la conoscete!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Mario V.

    La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da carmineroma
      ma scusa ma le barche nn sono fatte in vetroresina e legna.
      a e vero la bagnarola e' proprio un pezzo di ferro......
      hahhahahahahah
      sai, col tempo ho capito una cosa: avete ragione voi...

      purtroppo è vero, la b. non è una macchina sportiva...è un UTENSILE SPORTIVO infatti serve a sverniciare le macchine degli altri

      l'altra seraa un pischello con la mx5 seconda serie color oro 1800
      ha preso una di quelle stranite...ma d'altronde non tutti hanno la fasatura variabile fin dalla nascita hihihihi

      senza polemiche, rispondo solo alla battuta che mi fanno tutti in continuazione...ma potevano chiamarla 184 spider? no barchetta, mannagggiaaaaaaaaa.... hihihihi
      I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
      ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

      Commenta


      • #33
        io sarei orgoglioso di avere un'auto che si chiama Barchetta.
        E' un nome storico che evoca il genio di C. Bianchi Anderloni della Carrozzeria Touring e chi non lo apprezza forse non e' appassionato di auto in generale ma solo di 1 unico marchio.
        Poi sarei orgoglioso del fatto che solo 5 anni prima della nascita della Fiat Barchetta, perfino la Maserati aveva scelto come nome per la sua ultra sportiva "Maserati Barchetta".
        Qui in versione stradale:

        Commenta


        • #34
          ero ironico

          barchetta deriva dalla 166 mm è vero...ma non è colpa mia se la gente ride quando dico barchetta...

          se fosse stata trazione dietro sarebbe stata veramwente una belva, resta il fatto che è la degna erede della 124 spider...secondo me...
          I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
          ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

          Commenta


          • #35
            veramente bella la macchina!!! ha il volante come la mia clio!!! hi


            ma la ragazza bionda è di serie???
            FAIDATE Tuning Club - Member N° 25

            Nel dubbio... ... tieni giù ... e daje sek !!!

            Commenta


            • #36
              e dai non ve la prendete cosi' dopo tutto e' sempre una fiat.......
              cmq non credo che riesci a sverniciare una mx-5 1.8 ,magari quello che la portava era un incapace,anche io con la mia mx,5 me la sono giocata per 5km con un tizio con la boxster s pero' mica vado a dire in giro che la boxster s nn cammina magari quello non era molto propenso alla guida sportiva....
              p.s dove vuoi la sfumatura grigia

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da carmineroma
                e dai non ve la prendete cosi' dopo tutto e' sempre una fiat.......
                cmq non credo che riesci a sverniciare una mx-5 1.8 ,magari quello che la portava era un incapace,anche io con la mia mx,5 me la sono giocata per 5km con un tizio con la boxster s pero' mica vado a dire in giro che la boxster s nn cammina magari quello non era molto propenso alla guida sportiva....
                p.s dove vuoi la sfumatura grigia
                Guarda che la Boxer (specie la prima serie) non è che andasse un gran che
                http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
                  Strepitosa, anche meglio dell'Elise (esteticamente). Ma è tutto da vedere se tiene la strada allo stesso modo, non credo sia facile eguagliare l'Elise.
                  BRAVO!
                  MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
                  1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da michelangelo
                    ero ironico

                    barchetta deriva dalla 166 mm è vero...ma non è colpa mia se la gente ride quando dico barchetta...

                    se fosse stata trazione dietro sarebbe stata veramwente una belva, resta il fatto che è la degna erede della 124 spider...secondo me...
                    hai visto su auto gennaio la barchetta tiene duro!!percui!
                    MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
                    1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

                    Commenta


                    • #40
                      scusate... una domanda! ma il riscaldamento non c'è?!

                      be spero proprio di si! comunque è veramente bella!
                      non sapete chi la importera' in italia?
                      Death Row Records
                      -FordFiestaMk6 Club membro n°1-http://www.fordfiestamk6.too.itGuarda la mia Fiesta
                      -
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°15
                      "Ditemi: quand'è che muore veramente un uomo? Quando viene colpito al cuore da un plotone armato? No... Quando è affetto da una malattia inguaribile? No... Quando mangia una zuppa di funghi velenosi? No... Un uomo muore... Quando viene dimenticato."
                      Dr. Hilk (One Piece)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X