Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cimitero Land Rover

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cimitero Land Rover

    Ciao a tutti sono nuovo di questa stanza, un po' meno di tutto il resto del forum.
    Avrei bisogno gentilmente un informazione, per un mio amico. A lui piacciono molto i Land/Range/Defender ecc. e ha sentito parlare di un posto penso in Emilia Romagna dove c'è un cimitero di Land Rover, in pratica un posto dove sono raccolte tutte le gloriose anche vecchissime, anche carcasse, che si possono comunque acquistare. E' una str****ata o è vero?
    Grazie mille

    Ciao!
    Kay

  • #2
    Non sò dove si trova il cimitero da te citato. In compenso, se vuole un fuoristrada per fare del fuoristrada, fallo desistere, sono macchine che rompono troppo facilmente.


    Ciao
    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da B2B
      Non sò dove si trova il cimitero da te citato. In compenso, se vuole un fuoristrada per fare del fuoristrada, fallo desistere, sono macchine che rompono troppo facilmente.


      Ciao
      Non lo vuole per fare fuoristrada... veramente non so neanche a cosa gli serve sto cimitero. No comunque vorrebbe soltanto un "camion da passeggio". Gli piacciono i mezzi grossi...

      Ciao
      Kay

      Commenta


      • #4
        Io sono di Piacenza e ho un Range Rover però non ho mai sentito del CIMITERO
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta


        • #5
          Tornando da Parma verso Milano ho visto un posto che potrebbe essere quello che cerca il tuo amico ... il nome del paese non me lo ricordo esatto ricordo che e' sanguequalcosa (tipo sanguinaccio o simile) e' proprio sulla Via Emilia ... ho visto tanti mezzi ex militari, sia USA che EU ...
          Altrimenti se ha da spendere gli posso consigliare dove ho preso la mia qui a Milano, ha parecchie occasioni sempre sul tema.
          Ciao
          Alberto
          Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
          ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
          24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
          VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Alberto
            Tornando da Parma verso Milano ho visto un posto che potrebbe essere quello che cerca il tuo amico ... il nome del paese non me lo ricordo esatto ricordo che e' sanguequalcosa (tipo sanguinaccio o simile) e' proprio sulla Via Emilia ... ho visto tanti mezzi ex militari, sia USA che EU ...
            Altrimenti se ha da spendere gli posso consigliare dove ho preso la mia qui a Milano, ha parecchie occasioni sempre sul tema.
            Ciao
            Alberto
            Grazie mille! Sto sempre cercando un ca**o di venerdi libero per venire in S.Agostino.....

            Ciao!
            Kay

            Commenta

            Sto operando...
            X