Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Venerdi 6 Dicembre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    sono privati che rivendono... comunque se volete vi posso darvi il nome della csa di produzione... non so cosa ve ne fate, però se volete ve la scrivo!!!
    maircol@tiscali.it

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da Ypsilon
      sono privati che rivendono... comunque se volete vi posso darvi il nome della csa di produzione... non so cosa ve ne fate, però se volete ve la scrivo!!!
      no se tanto non ce ne faccimao niente!
      non metterlo !

      speriamo ke facciano veramente cio ke hanno detto e ke sia tutto a nostro favore!

      Commenta


      • #23
        siceramente lo spero anche io anche perchè non mi piacerebbe essere tra i promotori di una cosa che3 poi va solo a nostro sfavore!!!!! l'im portante e che nessuno vada a raccontare stronzate oppure cosa del genere: "vi porto io a vedree le gare delle auto"" ringrazio tutti
        maircol@tiscali.it

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da Ypsilon
          siceramente lo spero anche io anche perchè non mi piacerebbe essere tra i promotori di una cosa che3 poi va solo a nostro sfavore!!!!! l'im portante e che nessuno vada a raccontare stronzate oppure cosa del genere: "vi porto io a vedree le gare delle auto"" ringrazio tutti
          dobbiamo tenere d'okkio la situazione e kontrollare kon ki parlano !

          Commenta


          • #25
            si certo, comunque io ci sono e penso di stargli con il fiato sul collo tutta la sera. nel frattempo voui potrete ammirare i miei nuovi neon sottoscocca... non centra un caZZO PERò avevo volgia di dirlo..... ora scappo che sto organizzando le sfilate UOMO di Gennaio e sono pienissimo!!! al max vi lascio la mail sevolete sapere qualcosa i più... apena mi libero lascio un message sul forum.... grazie


            maircol@tiscalinet.it
            maircol@tiscali.it

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da osmosis
              Occhio con i giornalisti, dopo quello che ci hanno fatto a Roma andateci con i piedi di piombo. All'inizio ci dicevano che volevano fare un servizio sul lato "buono" del tuning e poi avete visto tutti quello che è uscito fuori
              State attenti, soprattutto a quello che dite davanti alla telecamera, non fatevi scappare il minimo accenno a corse, velocità fuori dal codice, adrenalina, piede pesante e cose del genere

              Ma proprio questo venerdi che ci sarò anche io dovevano venire? :rolleyes:

              Come vieni anche tu????????



              Ma porca miseria proprio quando non ci sono io!!!
              http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
              F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
              C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
              Siamo tutti Ammici!!!

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da tommyford
                Come vieni anche tu????????



                Ma porca miseria proprio quando non ci sono io!!!
                Eh già, sarò a Milano da giovedi a domenica quindi venerdi vengo in acquatica
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                Commenta


                • #28
                  Osmo vieni vieni cosi dicono che dilagate anche a milano ed è tutta colpa vostra
                  Crazy Van Club

                  -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                  Top 05/02/03 456 Post

                  Commenta


                  • #29
                    la trupe che viene a fare il reportage ha un sito internet: www.aquariusfilm.it
                    guardatelo.....
                    maircol@tiscali.it

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da Ypsilon
                      la trupe che viene a fare il reportage ha un sito internet: www.aquariusfilm.it
                      guardatelo.....
                      kosi se il reportage fa schifo sappiamo dove mandargli gli insulti!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X