Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gare Clandestine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gare Clandestine

    L' avete visto il servizio di italia 1 sulle gare clandestine, pultroppo le immagini che hanno fatto vedere sono tutte vere.
    Prato è molto vicino a Firenze ed è una vita che in periferia ci fanno le gare. Il problema è che subito dopo hanno mandato un servizio su una vecchia che è stata schiacciata sulle strisce, da tutt' altra parte, facendo passare i ragazzi che fanno le gare per assassini, invece tutti noi sappiamo che non sono assassini ma solo dei cretini.
    Sono comunque molto afflitto perchè i raduni saranno nuovamente al centro dell'attenzione e ci saranno piogge di multe per chiunque guidi un' auto elaborata

  • #2
    Su Italia 1 hanno fatto vedere Prato? Dietro al Ciencios club?

    Un anno fa sono andato un paio di volte a fare un giro, c'è della gente proprio cretina. Poi arrivò anche la polizia ma io stavo già andando via, e non avevo fatto niente, quindi.....

    Menomale che almeno non facevano i cretini su una strada trafficata, di lì non ci passa nessuno, o quasi.
    Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
    Fin che c'è TURBINA c'è speranza
    Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
    Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
    Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

    Commenta


    • #3
      Per la prima volta hanno applicato la nuova legge contro le competizioni clandestine, sono stati in quattro a dire addio alla macchina

      Commenta


      • #4
        si, però anche in questo caso l'obbiettività è andata a farsi friggere

        .....parlavano di "servizio shock" e balle varie ma si sono visti 2 pistola con gli scooter e 2 cretesi che facevano gli spari....

        Cmq, se effettivamente facevano gli idioti....affari loro!
        "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
        - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

        Commenta


        • #5
          raga...è un servizio su cui non si può dire nulla.......anche se han fatto vedere poco quelle erano immagini girate dalla polizia e nn c'è santo che tenga...quei ragazzi se la sono cercata,e nessuno ha parlato di tuning e raduni...sono stati corretti sta volta!!!!
          Per il servizio successivo han parlato di pirata della strada e non di cause dovute alle gare clandestine!!!
          I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
          My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
          ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

          Commenta


          • #6
            Re: Gare Clandestine

            Messaggio originariamente postato da vts1.6
            L' avete visto il servizio di italia 1 sulle gare clandestine, pultroppo le immagini che hanno fatto vedere sono tutte vere.
            Prato è molto vicino a Firenze ed è una vita che in periferia ci fanno le gare. Il problema è che subito dopo hanno mandato un servizio su una vecchia che è stata schiacciata sulle strisce, da tutt' altra parte, facendo passare i ragazzi che fanno le gare per assassini, invece tutti noi sappiamo che non sono assassini ma solo dei cretini.
            Sono comunque molto afflitto perchè i raduni saranno nuovamente al centro dell'attenzione e ci saranno piogge di multe per chiunque guidi un' auto elaborata
            ho visto il servizio sul tg1 verso le 20.20; +ke gare clandestine mi sembravano saxo cup clandestine!!!

            erano tutte Saxini Vtessini

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da vts1.6
              Per la prima volta hanno applicato la nuova legge contro le competizioni clandestine, sono stati in quattro a dire addio alla macchina
              la prima volta è stata applicata da noi..ad agosto..
              esercitando un aubuso di potere folle e gratutito..roba da regime nazista e comunista (par condicio..)


              questa volta invece mi pare che le cose si siano svolte nella maniera più giusta!
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #8
                Re: Re: Gare Clandestine

                Messaggio originariamente postato da RaceWars
                ho visto il servizio sul tg1 verso le 20.20; +ke gare clandestine mi sembravano saxo cup clandestine!!!

                erano tutte Saxini Vtessini
                Giusto, ank'io ho notato ke erano tutte saxo.
                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                IMPOSSIBLE IS NOTHING
                ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                Commenta


                • #9
                  Re: Gare Clandestine

                  Messaggio originariamente postato da vts1.6
                  L' avete visto il servizio di italia 1 sulle gare clandestine, pultroppo le immagini che hanno fatto vedere sono tutte vere.
                  Prato è molto vicino a Firenze ed è una vita che in periferia ci fanno le gare. Il problema è che subito dopo hanno mandato un servizio su una vecchia che è stata schiacciata sulle strisce, da tutt' altra parte, facendo passare i ragazzi che fanno le gare per assassini, invece tutti noi sappiamo che non sono assassini ma solo dei cretini.
                  Sono comunque molto afflitto perchè i raduni saranno nuovamente al centro dell'attenzione e ci saranno piogge di multe per chiunque guidi un' auto elaborata
                  "Francamente me ne infischio" - Clark Gable in "Via col vento". Ed io faccio come lui. Persevererò ad elaborare la BLOODmobile (in maniera legale ovviamente).

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X