Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bene e ora .. ITR O S4AVANT?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bene e ora .. ITR O S4AVANT?!

    lciao gente .. bhe se voi doveste andare a convivere e voleste cambiare la vostra amata per varie ragioni , ke so , +spazio , +comfort , ma anke + prestazioni e + abbuso ( ) preferireste la comodità , il nome blasonato , la capacità di carico ma soprattutto la trazione integrale il turbo e il PESO di una bella s4 avant argento o l'accelerazione con urlo da 9000 giri , quel "type R " ke ki davanti a te legge nello spekkio si sposta , la linea cattivissima ,e il PESO ( per me è molto importante .. si vede ke dovevo lavorare in lotus ) di una bella itr ...

    certo una s4 costerà di più (parlo sempre e cmq di auto usate) avrà un altro costo di mantenimento (gomme,tagliandi soprattutto) ma ha anke un bel range di utilizzo vista la capacità di carico e la trazione , qui nevica abbastanza d'inverno, e anke se c'è l'auto bloccante l'itr mi sa ke resta in garage.. un'itr però è una perlo rara, da appassionati,un mezzo da corsa.. ke una coppietta si godrebbe per bene (ma quanto bagagliaio ha? ) insomma se voi doveste ke scegliereste ?

    volevo una station wagon ke sparikkiasse per bene .. l'impreza nn mi piace molto e altre possibilità nn ne vedo .. poi però c'è quella R rossa ke sogno da sempre .. insomma aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ps: twingoman , se vuoi postare foto di aiuto ... CORI CORIIIIIIIIIIIIIIIII
    35
    s4! senza dubbi!
    40.00%
    14
    itr! senza dubbi!
    45.71%
    16
    ...ho dubbi su entrambe,mo te lo dico io!
    14.29%
    5
    SIAMO LENTI MA VIOLENTI

  • #2
    Re: bene e ora .. ITR O S4AVANT?!

    Messaggio originariamente postato da okki
    lciao gente .. bhe se voi doveste andare a convivere e voleste cambiare la vostra amata per varie ragioni , ke so , +spazio , +comfort , ma anke + prestazioni e + abbuso ( ) preferireste la comodità , il nome blasonato , la capacità di carico ma soprattutto la trazione integrale il turbo e il PESO di una bella s4 avant argento o l'accelerazione con urlo da 9000 giri , quel "type R " ke ki davanti a te legge nello spekkio si sposta , la linea cattivissima ,e il PESO ( per me è molto importante .. si vede ke dovevo lavorare in lotus ) di una bella itr ...

    certo una s4 costerà di più (parlo sempre e cmq di auto usate) avrà un altro costo di mantenimento (gomme,tagliandi soprattutto) ma ha anke un bel range di utilizzo vista la capacità di carico e la trazione , qui nevica abbastanza d'inverno, e anke se c'è l'auto bloccante l'itr mi sa ke resta in garage.. un'itr però è una perlo rara, da appassionati,un mezzo da corsa.. ke una coppietta si godrebbe per bene (ma quanto bagagliaio ha? ) insomma se voi doveste ke scegliereste ?

    volevo una station wagon ke sparikkiasse per bene .. l'impreza nn mi piace molto e altre possibilità nn ne vedo .. poi però c'è quella R rossa ke sogno da sempre .. insomma aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ps: twingoman , se vuoi postare foto di aiuto ... CORI CORIIIIIIIIIIIIIIIII

    Azz turbo vs aspirato (da quasi 9,000 giri ). Prenderei l' Honda Integra Type R con un' unica raccomandazione: devi avere la fortuna di trovare il vecchio proprietario appassionato di automobili Honda, altrimenti ti ritroveresti un' ITR spompata
    Chiedi informazioni sul rodaggio! E' importante. Informati soprattutto sul tipo di lubrificante che è stato usato per la vettura. Il VTEC è un sistema idraulico e con un olio sbagliato si possono commettere danni.........
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #3
      Azz Corvè ma da quando ti sei affacciato cosi voluttuosamente al mondo Honda ????

      I miei complimenti

      Okki se non hai intenzione di fare tanti bei "okkini" a breve ti consiglio l'ITR che per due persone è veramente ottima grazie al bagagliaio enorme Insomma puoi unire il tuo godimento a quello della nuova vita familiare

      Se devi caricare , ma anche spendere un botto in assicurazione , consumi , tagliandi ecc. ecc. vai di A4 .................

      E poi son troppo di parte per dare consigli

      Commenta


      • #4
        Mi piace.. "senza dubbi" e poi lasci abilitata la scelta multipla nel sondaggio!!!

        LuVi
        v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

        Commenta


        • #5
          Copa essendo interessato al mondo dei motori mi sto informando su tutti i modelli sportivi e non che esistono. Non potendo provare tutte le auto in circolazione mi sto rendendo conto che si sono alcune case automobilistiche (senza fare nomi, o scateneri un flame) che vendono i loro modelli a prezzi decisamente esorbitanti in relazione ai contenuti tecnici. In un' auto ricerco le seguenti caratteristiche:

          1. Rapporto qualità prezzo
          2. Sicurezza attiva e passiva del veicolo
          3. Durata del motore (fondamentale)
          4. Ripresa (deve avere un motore elastico e sfruttabile per l' uso quotidiano)
          5. Accelerazione
          6. Comodità e posto di guida (essendo alto, ho sempre problemi)
          7. Reperibilità ricambi (non voglio aspettare mesi per una semplice riparazione)
          8. Design ed ergonomia
          9. Consumi
          10. Velocità massima

          Visto che i punti 1,2,3 sono cruciali, ho notato che numerose vetture (anche costose) verrebbero scartate a priori dal sottoscritto.
          Sto rivalutando molto il mercato giapponese (Honda in primis) e quello svedese (Volvo).
          Ho scartato a priori i Diesel perchè preferisco i benzina
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #6
            Prenderei l'S4 il fascino di una Station di quel livello non può lasciare indifferenti

            Commenta


            • #7
              mi state pompando verso l'itr... ma il fascino del turbo.. azz ne voglio provare una!!!
              intanto domani vado a vedere se mi danno in mano ls4 ke ho visto qui vicino
              nn ho intenzione id fare degli okkini, ma un cane di media taglia ,tipo bulldog, ci sta dentro un'integra? la morosa è di taglia piccola ,io direi di taglia xl .. facendo i conti nn siamo un trio di japponesi!
              SIAMO LENTI MA VIOLENTI

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da okki
                mi state pompando verso l'itr... ma il fascino del turbo.. azz ne voglio provare una!!!
                intanto domani vado a vedere se mi danno in mano ls4 ke ho visto qui vicino
                nn ho intenzione id fare degli okkini, ma un cane di media taglia ,tipo bulldog, ci sta dentro un'integra? la morosa è di taglia piccola ,io direi di taglia xl .. facendo i conti nn siamo un trio di japponesi!
                Nell' ITR ci sto scomodo mentre nella Civic (nuovo tipo) ci sto vedi tu Bene o male dovremo avere la stessa taglia

                L' Audi è fatta per accogliere anche un armadio di 2,10 per 150 kg quindi di spazio ne hai quanto ne vuoi
                Ultima modifica di Corvette; 04-12-2002, 12:54.
                I love it when a plan comes together

                Commenta


                • #9
                  s4 e poi la elaBBori...
                  www.ripperz.it

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Corvette
                    Nell' ITR ci sto scomodo mentre nella Civic (nuovo tipo) ci sto vedi tu Bene o male dovremo avere la stessa taglia

                    L' Audi è fatta per accogliere anche un armadio di 2,10 per 150 kg quindi di spazio ne hai quanto ne vuoi
                    sono qualke cm più bassino , ti dico solo ke nella saxo ci sto comodo! mi piace avere tutto vicino ,soprattutto le cosce dell'eventuale passeggera!
                    SIAMO LENTI MA VIOLENTI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X