Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'auto meno potente che abbiate mai guidato!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'auto meno potente che abbiate mai guidato!

    Qual'è l'auto meno potente che abbiate mai guidato?
    Io la panda 30 beige di mio zio.
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

  • #2
    c@@o di sondaggi fai!?
    panda 1000 4x4 , 130 orari sia con un filo di gas ke a tavoletta, 0-100 in un paio di minuti
    SIAMO LENTI MA VIOLENTI

    Commenta


    • #3
      Fiat Ducato 2.0 aspirato e completamente spompato e con gli ammortizzatori ko

      Ho cronometrato anche lo 0 - 100 (sono pazzo )

      Velocità massima letta sul tachimetro 125 km/h in discesa (brividi perchè il furgone cominciava ad oscillare ) e 0 - 100 in circa 45 s (due passeggeri a bordo e mezzo completamente scarico).
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #4
        Un vecchissimo Fiorino ( su base della Uno prima serie ) diesel con 350.000 Km. Lo 0-100 non ho potuto cronometrarlo xchè su un lungo tratto di tangenziale non sono riuscito a raggiungere i 100 :rolleyes:

        Commenta


        • #5
          penso la 500 mod 900 di mio cugino...
          anche se nel garage di mio zio c'e' una campagnola del 49,ex guardia di finanza con capotta nera... c'e' scritto che la velocita' massima e' 115km/h
          vorrei portare la ligier penso che quella sia il mezzo piu polmone a 4 ruote che circola per strada.........
          a pure i kart della pista d'oro in affitto,se uno fa il giro della pista a piedi fa prima,,,,

          Commenta


          • #6
            la mia polo 1.000...in discesa arriva anche a 170 scarsi indicati, ma sullo 0-100 ci mette circa 18 sec!
            Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

            Commenta


            • #7
              Io la 500 vecchia e la Atos 1000, delle lumache da paura!!!
              GARE CLANDESTINE? NO GRAZIE!!!!!

              Ange206HDi

              VENDESI:
              Coppia specchi cromati richiudibili con placche per Fiat Punto 2 o 3 bellissimi, con 10 giorni di vita - MONTATI APPENA CINQUE GIORNI!!!!!
              Fatevi avanti!!!!!

              Commenta


              • #8
                Mini innocenti 500cc !

                prima che la "finissi" arrivava in 5°... in due... in posizione areodinamica ( ) quasi 70 km/h !!!



                già in (leggera) salita era meglio essere su in 3 o 4... così c'era qlc che scendeva a spingere!
                ...
                .. nn è durata molto.... :rolleyes:

                Ciauzz'!

                Commenta


                • #9
                  il 126 di mio zio ed il trattore di mio cugino

                  Commenta


                  • #10
                    la 500 di mia madre..(110 di contakm poi mi son cagato in mano.....)

                    non è originalissima però...


                    anmche la lupo 17 d ASPIRATA di mia sorella nn scherza...
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X