Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Affidabilita' Honda Itr

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da Tony-G
    ho mandato una mail a parsifal, ero capitato sul sito ma nn mi ha mai risp..
    Ti conviene chiamarlo.. pure io avevo scritto un paio di mail... a una mi ha risposto dopo abbastanza... a un'altra non ho mai avuto risposta...
    Però proprio venerdì l'ho chiamato... e ho parlato con il capo officina... perchè volevo delle info sulle elaborazioni Mugen (ti posso dire che in quel quartodoretta in cui ci ho parlato l'ho reputato una persona disponibilissima e molto gentile..)
    Io con lui ho parlato principalmente di CTR perchè ero interessato a riceve info su di essa... però abbiamo discusso un po' anche di ITR e soprattutto gli ho kiesto info sui rodaggi effettuati male e i motori trattati non a dovere.... (siccome io sarei interessato per una macchina d'occasione) appunto per quello ke mi ha fatto quell'esempio su un'ITR che ha visto con addirittura 170CV..
    Bisogna andare cauti e controllare per benino il mezzo ke si sta acquistando..
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Manga
      quell'esempio su un'ITR che ha visto con addirittura 170CV..
      Bisogna andare cauti e controllare per benino il mezzo ke si sta acquistando..
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #13
        adesso mi e' venuta in mente una cosa...
        quando leggo le prove sui giornali di moto viene sempre espressa come potenza alla ruota i dati del banco prove...
        quindi e' naturale che i cavalli al motore saranno sempre di meno che quelli alla ruota...
        per esempio una ducati 999 e' accreditata di 124cv ma alla ruota risultano 115 quindi c'e' sempre una perdita di potenza....

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da Corvette
          Molto importante è l' olio che si usa per l' ITR (direi che è fondamentale la scelta dell' olio). Occhio!
          Questo non solo sull'integra, ma vale anche per le altre vetture dotate di vtec. Infatti per farlo funzionare usa la pressione dell'olio, uno troppo denso ne ritarderebbe l'entrata, uno troppo fluido sarebbe poco efficace. Questo spiega anche perchè il vtec non entra in funzione a motore freddo!!!


          CIAO!!!
          La Potenza è nulla senza controllo (Ad avella tutta sta potenza) CIVIC 1.5I Ls (EK3) SOHC Vtec 114 Cv (D15Z6)
          Per il momento con collettore super sprint e terminale CTSS e filtro a pannello BMC...

          Commenta


          • #15
            be che il vtec nn entra in funziona a motore freddo nn mi sembra proprio..
            un amico incoscente appena accesa con la sua crx-vti la tirava al limitatore e il vtec entrava.......

            Commenta


            • #16
              non so se sul crx è diverso, ma di norma il vtec non funziona se il motore non è caldo...
              La Potenza è nulla senza controllo (Ad avella tutta sta potenza) CIVIC 1.5I Ls (EK3) SOHC Vtec 114 Cv (D15Z6)
              Per il momento con collettore super sprint e terminale CTSS e filtro a pannello BMC...

              Commenta


              • #17
                So che la ECU della S2ooo non fa entrare il VTEC a freddo, per compensare l'ignoranza di qualche fenomeno

                Le altre non saprei...
                LOOKA, IL MIRACOLATO

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Looka
                  So che la ECU della S2ooo non fa entrare il VTEC a freddo, per compensare l'ignoranza di qualche fenomeno

                  Le altre non saprei...
                  Certo che se uno mi va a prendere la S2000 e me la tira a freddo...
                  Discorso valido con tutte le macchine..ma sigh.... vabbè finkè è una makkina famigliare.... ma con super sportive... come mangiare i cavalli.... poi magari si lamentano che non vanno un cavolo i vtec... ciola, finchè ce li ha in mano certa gente!!!!!!!
                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                  Commenta


                  • #19
                    Me lo vedo già... il tipo.. S2000 nuova fiammante.. appena ritirata dal concessionario.. la sera stessa torna in dietro e gli dice..
                    "mi scusi, ma la mia S2000 deve essere difettosa, appena messa in moto per svariati chilometri sembra che non va, non si tira proprio dietro"
                    (tralasciando che a questo punto lo prenderei a bastonate doppiamente anche per via del rodaggio.. )
                    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                    Commenta


                    • #20
                      Parlo per esperienza, conosco un meccanico Honda e mi parlava giusto di questo fantomatico ragazzo che si lamentava della non entrata del VTEC,...
                      LOOKA, IL MIRACOLATO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X