Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Affidabilita' Honda Itr

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    quando avevo la Rover Coupe' col motore Honda 1.6 DOHC 122cv mi chiedevo perche' non entrasse il V-tec...poi ho scoperto che non ce lo avevo (altrimenti di cv ne avrei avuti 160 ) ma capitemi, avevo solo 18 anni!

    Commenta


    • #22
      Rover coupè col motore honda?!!? fico!

      Commenta


      • #23
        che non lo sapevi!? prima di esser venduta alla BMW la Rover era della Honda! Quante volte mi è capitato di sentire il suono inconfondibile dei motorini di avviamento Honda sotto il cofano di una rover
        La Potenza è nulla senza controllo (Ad avella tutta sta potenza) CIVIC 1.5I Ls (EK3) SOHC Vtec 114 Cv (D15Z6)
        Per il momento con collettore super sprint e terminale CTSS e filtro a pannello BMC...

        Commenta


        • #24
          ammetto la mia ignoranza!!! nn lo sapevo!!

          ke sigla è quella del motore del rover coupè?

          A mai nessuno è venuto in mente qualke pazzia tipo un rover coupè type r?

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da Manga
            Certo che se uno mi va a prendere la S2000 e me la tira a freddo...

            L'anno scorso (2001) in febbraio ero da Parsifal ad Ascona per prendere un MT 105 per la mia auto....ero appena sceso dalla macchina e ho fatto in tempo a vedere le fasi finali di consegna di una S2k gialla nuova di pacca....il ragazzo, che aveva appena riconsegnato un'Ibiza 1.8T seminuova, salta su, abbassa la capote (c'erano si e no 3 gradi) accende la macchina fredda (fumante di condensa) e ancora da rodare, saluta il venditore e parte a tuono tirando fino allo spasimo le prime due marce.... non vi dico che rumorini metallici strani si sono sentiti....
            Purtroppo in giro c'è gente che non ha il minimo buon senso e ripetto per le auto.......
            " Per me guidare un'automobile diventa la cosa più bella del mondo quando si abbassa il coefficiente d'aderenza " Walter Rohrl

            Commenta


            • #26
              s2000 gialla?!?!?!

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Tony-G
                s2000 gialla?!?!?!
                Sì, in Svizzera c'è, o almeno c'era fino all'anno scorso e anche bianca se non sbaglio... se per questo c'è anche la Civic rossa (tra poco anche quì)....l'Impreza WRX bianca ecc.
                In CH c'è più scelta per le macchine JP
                " Per me guidare un'automobile diventa la cosa più bella del mondo quando si abbassa il coefficiente d'aderenza " Walter Rohrl

                Commenta


                • #28
                  Che bruto!!!
                  La Potenza è nulla senza controllo (Ad avella tutta sta potenza) CIVIC 1.5I Ls (EK3) SOHC Vtec 114 Cv (D15Z6)
                  Per il momento con collettore super sprint e terminale CTSS e filtro a pannello BMC...

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da Tony-G
                    ammetto la mia ignoranza!!! nn lo sapevo!!

                    ke sigla è quella del motore del rover coupè?

                    A mai nessuno è venuto in mente qualke pazzia tipo un rover coupè type r?
                    Purtroppo su questo sono ignorante anch'io...
                    cmq e proprio una bella idea!!!
                    La Potenza è nulla senza controllo (Ad avella tutta sta potenza) CIVIC 1.5I Ls (EK3) SOHC Vtec 114 Cv (D15Z6)
                    Per il momento con collettore super sprint e terminale CTSS e filtro a pannello BMC...

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da Looka
                      So che la ECU della S2ooo non fa entrare il VTEC a freddo, per compensare l'ignoranza di qualche fenomeno

                      Le altre non saprei...
                      anche le altre Loo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X