Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per mia madre: una KA o una TWINGO?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per mia madre: una KA o una TWINGO?

    Dovendo sostituire la Uno dell'87 di mia madre, sono indeciso tra due modelli, la scelta è dovuta più che altro al prezzo competitivo fino al 30 dicembre visti gli incentivi. Entrambe dovrebbero aggirarsi intorno agli 8000 euro.

    Che prendereste voi a vostra madre, calcolando che la macchina viene usata per piccoli spostamenti in città, spesa eccetera?

    la KA o la TWINGO?

    A me non piace particolarmente nessuna delle due...
    La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

  • #2
    la KA!! è più carina e poi è FORD!! Scusa se è poco!! Prendigli la sportKA così avrai una mamma tuners!!!

    Ciao e buon acquisto!! MOSsSs
    Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
    A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
    SSSSSSHHHHHHH

    Commenta


    • #3
      la twingo è più versatile ed ha un migliore accesso del bagagliaio!!! per la mamma prenderei quella !!!!!
      I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
      MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Molto più capiente e sfruttabile la TWINGO. C'è anche il 16v da 75 CV. Contro il 1.3 da 58 CV della KA.

        Commenta


        • #5
          Infatti la twingo avrebbe a suo favore la versatilità...la panca che scorre ecc...anche se preferisco la ka tra le due...mah!
          La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

          Commenta


          • #6
            Personalmente preferisco la Ka. Non ho mai guidato nessuna delle due, ma come linea la preferisco... naturalmente sto parlando della Ka Collection o come cavolo si chiama, quella cioè con i paraurti in tinta. Ma a tua madre quale piace?
            Ultima modifica di Aggi; 06-12-2002, 08:37.

            Commenta


            • #7
              anche se preferisco la ka tra le due...mah!
              ma non è per tua madre????????
              perchè se è per te anche io ti dico ka!!!!!!
              I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
              MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

              Commenta


              • #8
                Molto meglio la Ka, più moderna, più sicura, più performante.

                LuVi
                v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

                Commenta


                • #9
                  Sì la macchina è per mia madre, ma lei non ha preferenze particolari...si parla di versioni quasi base. La macchina devo praticamente sceglierla io, si intende che potrebbe capitare anche a me di guidarla e in questo caso preferirei la Ka, ma vengono prima le sue esigenze quindi sono un po' indeciso anche se vedo che secondo complessivamente è meglio la ka!
                  La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

                  Commenta


                  • #10
                    si, ha ragione Aggi prendi la Ka Collection, è molto più bella come finiture e costa solo 300€ in più della base!!! Poi se è per il 95% di tua mami non penso che le interessi se ha 60cv (mia mami ha la corsa da 45cv e dice che va troppo forte )!!
                    Vai tranqui con la KA che è un ottimo acquisto, la compri a 8.000 e la rivendi fra 5 anni a 7.900

                    ciao
                    Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
                    A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
                    SSSSSSHHHHHHH

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X