Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spinotto nokia 3310

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • spinotto nokia 3310

    Ciao a tutti!
    Sono alla disperata ricerca dello spinotto da 2,5mm a 4 contatti per il nokia 3310... quello dell'auricolare per capirci...
    Ho girato tanto ma non riesco a trovarlo!
    Qualcuno di voi sà dove posso trovarlo a Roma? Oppure ha una auricolare rotto disposto a vendermi...
    Grazie a tutti!!!
    Ciao
    "Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

    "He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

    >>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

  • #2
    hai fatto fuori l'auricolare???
    "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
    Coming Back Again!!!!

    S t r e e t. R a c e r §. P u b

    Commenta


    • #3
      prova qua
      http://www.cavigsm.com/

      cmq se ti serve una batteria originale nokia mai usata(quella che danno in dotazione con il 3330) dimmelo che ne ho una da vendere.
      Ex Volkswagen Polo Zone Member
      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
      ESP = Elettronica Salva Principianti

      Commenta


      • #4
        Ciao!
        Grazie per le info!

        No, non ho rotto l'auricolare... mi serve lo spinotto per costruire un kit-vivavoce...

        Però comprare un auricolare a 6euro per poi tagliare via la cuffietta mi pare uno spreco... un microfonino lo posso rimediare... alle brutte lo taglio dal vecchio auricolare del C25...

        Tempo fà un negoziante mi disse che gli dovevano arrivare e costava 1euro... però non gli arriva ancora...
        "Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

        "He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

        >>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da gianma
          prova qua
          http://www.cavigsm.com/

          cmq se ti serve una batteria originale nokia mai usata(quella che danno in dotazione con il 3330) dimmelo che ne ho una da vendere.

          la batteria la vendi?? a quanto??

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da rx 7
            la batteria la vendi?? a quanto??
            è originale nokia, mai usata ... 20 euro(poco trattabili)
            Ultima modifica di gianma; 08-12-2002, 15:20.
            Ex Volkswagen Polo Zone Member
            Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
            ESP = Elettronica Salva Principianti

            Commenta


            • #7
              non rispondi???
              troppo alto il prezzo?
              prova a farmi tu un'offerta.
              Ex Volkswagen Polo Zone Member
              Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
              ESP = Elettronica Salva Principianti

              Commenta


              • #8
                be sinceramente io vorrei cambiare cell..
                xo ora nn ho i soldi.. io ho la batteria del mio 3310 ke e fusa.. sto al tel 30 second si scarica... 20 euri mi sembrano tanti conta ke ci devo aggiungere le spese di spedizione xke io sono di reggio emilia...

                xo anke 10 euri mi sembrano pochi x te...

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da rx 7
                  be sinceramente io vorrei cambiare cell..
                  xo ora nn ho i soldi.. io ho la batteria del mio 3310 ke e fusa.. sto al tel 30 second si scarica... 20 euri mi sembrano tanti conta ke ci devo aggiungere le spese di spedizione xke io sono di reggio emilia...

                  xo anke 10 euri mi sembrano pochi x te...
                  facciamo 15...
                  le spese di spedizione costano praticamente nulla...è leggerissima!potrei anche mandartela in una busta con dentro un po' di plastica a pallini per evitare gli urti.
                  Ultima modifica di gianma; 09-12-2002, 19:09.
                  Ex Volkswagen Polo Zone Member
                  Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                  ESP = Elettronica Salva Principianti

                  Commenta


                  • #10
                    leggera..??
                    e la .litio??
                    pesera solo la batteria 50 60 gr

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X