Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meglio 300 cv elaborati o originali???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • meglio 300 cv elaborati o originali???

    Voi cosa preferireste?????300 cv(dico 300 ma potrebbero essere anche 100 come 200 come 400) ottenuti con un'elaborazione o ottenuti da un motore originale????
    51
    Originali
    37.25%
    19
    Elaborati
    29.41%
    15
    Basta che ci siano
    23.53%
    12
    Troppo pochi :)
    9.80%
    5
    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

  • #2
    Io dico che i cv son sempre troppo pochi... ci si fa troppo in fretta l'abitudine...

    Commenta


    • #3
      Ovviamente originali, così poi li elabori e diventano ancora di più!

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da 5.700
        Ovviamente originali, così poi li elabori e diventano ancora di più!
        Concordo

        Commenta


        • #5
          dipende, cmq i 320cv della nuova Evo mi andrebbero più che bene, poi certo 300cv sotto il cofano della mia Punto sarebbero un'altra cosa :rolleyes:

          Commenta


          • #6
            ovviamente + cavalli ci sono in partenza più cavalli si possono ottenre! quindi meglio 600 cv originali!!!!!!



            I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
            MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

            Commenta


            • #7
              Credo che intendesse fare un confronto tra due macchine di pari potenza una elaborata l'altra no!senza che quest'ultima venga poi elaborata
              Secondo me dipende, se quella elaborata è tiratissima senza coppia in basso, che consuma l'impossibile e che mi fa rischiare ogni giorno il libretto, beh, a questo punto a parità di potenza meglio originale!
              Se invece è una bella elaborazione meglio modificata
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.


              Black_sheep83@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                Originali.
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • #9
                  Ovviamente originali, così poi li elabori e diventano ancora di più!
                  ovviamente
                  Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                  Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                  "IL PESCATORE"--->click!

                  Commenta


                  • #10
                    Ahhhhhhhhh allora la storia cambia....
                    Allora ovviamente originale. Tralasciando burocrazie varie, dal punto di vista prettamente meccanico il motore originale non teme strapazzi o rotture. Parola di 350 cavalli per almeno 300mila km.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X