Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'impero VW pronto a conquistare i marchi Ferrari - Maserati - Alfa Romeo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    la cosa peggiore in tutta la faccenda sono quei poveri dipendenti sensa lavoro!!!!!
    I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
    MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da COSW720°
      la cosa peggiore in tutta la faccenda sono quei poveri dipendenti sensa lavoro!!!!!
      già

      non è bello trovarsi da un giorno all'altro senza lavorare
      "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
      Ben Whatsisname

      Commenta


      • #23
        in special modo sotto le feste di natale !!!!!!
        I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
        MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da COSW720°
          in special modo sotto le feste di natale !!!!!!
          azz è vero. non avevo mica pensato a questo fatto
          "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
          Ben Whatsisname

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da Fulmine
            Ogniuno al loro posto io sono contrario al 100%

            Lo sai che la tua macchina fa parte del gruppo General Motros (americano)????

            Eppure non ha nulla a che spartire con i "baracconi" US da 4000 cc ,90 cv e sospensioni-budino......


            Cmq, nel caso (a mio avviso improbabile) che il gruppo VW aquisisse Alfa, la cosa migliore che potrebbe fare e come GM ha fatto con Opel, cioè gli lasciasse fare i fatti suoi.....specialmente ora che dopo anni di carenza, c'è un ottimo mezzo che si confronta senza problemi con la Golf (ossia la 147)
            "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
            - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

            Commenta


            • #26
              raga io dico solo una cosa...: L'ITALIA AGLI ITALIANI!

              Commenta


              • #27
                [QUOTE]Messaggio originariamente postato da mjbkj
                raga io dico solo una cosa...: L'ITALIA AGLI ITALIANI! [/Q

                nn fu verità + veritiera!!!!!!!!!!!!!


                Io dico che almeno l'ALfa si dovrebbe cavare dalle sabbie mobili dove la Fiat la sta portando.........fino alla morte U.S.A
                Ultima modifica di a tavoletta; 20-12-2002, 22:33.
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                Commenta


                • #28
                  L'Alfa Romeo, alla fine degli anni '90, doveva finire in mano alla Ford. Ma i sindacati si opposero fermamente affermando che una cosa del genere avrebbe lasciato gli operai in mezzo alla strada. Forse sarebbe stato vero, ma oggi assistiamo ai fatti, seppur con oltre 10 anni di ritardo.

                  Commenta


                  • #29
                    E' la fiat che ha investito in modo sbagliato... nn bisogna penalizzare alfa maserati e ferrari, quindi per me potrebbe essere un idea fonderle con il marchio tedesco, che può portare capitale fresco. Ma sarebbe neccessaria una totale autonomia
                    ---156 BLACK EAGLE---
                    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 31 - Visita il sito ufficiale.
                    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 15
                    L’ A.M.L. (Associazione Madri che Lavorano) ha rivelato che la pupù dei neonati sarà anche santa, però minchia quando cagano cagano.

                    Commenta


                    • #30
                      Renault ha comprato Nissan, ma la casa giapponese continua a produrre propri modelli e a collaborare con la Regie. VW potrebbe fare lo stesso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X