Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAZDA 323 GTR 4x4 DA PREPARARE...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Dunque, il tuo impianto di scarico è composto dai collettori, il catalizzatore, il risuonatore (o come cavolo si chiama in Italiano!) ed un silenziatore.
    Secondo me, fagli solo il silenziatore. Lascia stare gli scarichi Mazda!

    Tutte le macchine stradali hanno una prima corta! Cmq puoi modificarla a tuo piacimento...

    Il suono del turbo sarà MOLTO più avvertibile!
    Drive fast. RACE HARD.


    Member of Adriatic Company N1

    Commenta


    • #12
      Rieccomi con qualche novità...

      Ho chiesto a bonalume per fare qualcosa sulla mazda ma dicono che nn c mettono le macchine sulle jappo xè nn conoscono l'elettronica e quindi nn se la sentono d fare danni (cmq mi fa picere xè mi hanno dimostrano serietà e competenza)

      Ho chiesto a 9000 giri, NOVEmila non 8000 giusto diego? eheh (dato che avevo visto un subaru kittato da loro) e mi hanno detto che la vogliono vedere...adesso xò mi sorge un dubbio, mi potrò fidare oppure devo cercare qualche preparatore di importazione jappo anche solo per far ritarare la centralina????

      Premetto che io nn cerco prestazioni folli ma solo una erogazione + corposa xè nei bassi sotto i 4k rpm è un pò carente....

      Vorrei anche farmi fare una revisione generale d turbina e componentistica varia dato che l'ho appena presa e voglio essere sicuro delle buone condizioni della meccanica, chi potrebbe farmelo a regola d'arte???FUORI I NOMI E COGNOMI SU!!!

      A brugherio c sono anche preparatori o solo tuner???Mi sapresti dare qualche recapito se te li ricordi???

      Grazieee a tutti smanettoni e non!

      Ciauuuuuuuuuu

      Commenta


      • #13
        Scusate tanto....ma il trucco in salita è essere leggeri......quindi.......VIA tutto il superfluo come anke specchirtti, tergi........e MERAVIGLIADELLEMERAVIGLIE sostituisci i pannelli della carrozzeria con altri in vetroresina e; visto che ci sei.......dagli un look + aggressivo


        Poi assetto e rapporti corti d' obbligo !!!


        Ehm....NON trascuriami i freni eh !:rolleyes:
        SUV? Big Car, Small Dick.

        Commenta


        • #14
          Ti parla un ragazzo che possiede una GTX(il modello prima).E vero che tra prima e seconda c'è una gran differenza,ma se cambi al regime giusto,il motore non muore e il turbo rimane in"palla".Come scarichi non c'è niente per le nostre.e se vuoi un consiglio,la tua Mazda falla toccare solo a gente che la conosce e ti assicuro che ce ne sono molto pochi.Il migliore è a Torino,la SILLCAR.Quest'officina preparava le 323 ufficiali...Meglio di così!!! P.S Cos'è questa storia dei 18"???
          TURBO maniaco

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da C.I.V.T.
            Rieccomi con qualche novità...

            Ho chiesto a bonalume per fare qualcosa sulla mazda ma dicono che nn c mettono le macchine sulle jappo xè nn conoscono l'elettronica e quindi nn se la sentono d fare danni (cmq mi fa picere xè mi hanno dimostrano serietà e competenza)

            Ho chiesto a 9000 giri, NOVEmila non 8000 giusto diego? eheh (dato che avevo visto un subaru kittato da loro) e mi hanno detto che la vogliono vedere...adesso xò mi sorge un dubbio, mi potrò fidare oppure devo cercare qualche preparatore di importazione jappo anche solo per far ritarare la centralina????

            Premetto che io nn cerco prestazioni folli ma solo una erogazione + corposa xè nei bassi sotto i 4k rpm è un pò carente....

            Vorrei anche farmi fare una revisione generale d turbina e componentistica varia dato che l'ho appena presa e voglio essere sicuro delle buone condizioni della meccanica, chi potrebbe farmelo a regola d'arte???FUORI I NOMI E COGNOMI SU!!!

            A brugherio c sono anche preparatori o solo tuner???Mi sapresti dare qualche recapito se te li ricordi???

            Grazieee a tutti smanettoni e non!

            Ciauuuuuuuuuu
            a brugherio è sia negozio di tuner che preparatore(in poche parole ha il negozio e l'officina )Via san clotilde il numero non lo ricordo cmq questo è il numero 039-884411 loro hanno preparato innumerevoli macchine jappo tra le quali il propietario ha una subaru impreza da cv top secret un paio di mx-3,323per l'appunto ,hyunday coupè e tantissime altr auto

            Commenta


            • #16
              Ma diteci qualcosa di più di questa 323GTR, motore, prestazioni, cavalli, insomma sono curioso!!!
              Ciao...David

              Commenta


              • #17
                Il motore è un DOHC doppio albero a camme in testa, 4 cilindri in linea 16V da 132 kW cilindrata 1800cc trazione 4x4 la cosa molto interessante è che con piccole modifiche è possibile ottenere grandi risultati, ho chiesto in giro e mi hanno detto appunto che c'è un preparatore a torino che correva nei rally con queste macchine e lavorando solo sulla centralina riesce ad ottenere dai 270cv ai 300cv (così dicono....) cmq mi hanno detto che chiede 2500€ per arrivare a 270cavalli irrobustendo la quinta marcia del cambio e vari organi + sollecitati....ma io mi chiedo se con tutti quei cavalli poi nn si smonta in due la macchina a questo punto...

                Per caso c'è qualche turbomaniaco che ha fatto modifiche questo tipo?Certo che spingere un motore da 100k km ad oltre il 150% del suo rendimento originale nn deve essere proprio il massimo sarebbe una cambiale tra frizione differenziali....!

                Ho trovato qualche fotina dei tempi mitici guardate un pò se vi aggradano??

                http://323gtr.nu/galleri/beres/beres_gtr_1.jpg
                http://323gtr.nu/galleri/acropolis/1stgn.jpg
                http://323gtr.nu/galleri/timo/timo1.jpg

                Ciaoo turbomaniaciiii e grazie delle infooooo (poi v posterò le foto della mia opera che fra circa un paio d secoli sarà finita...ma il tempo porta consiglio ehehehh)

                Commenta


                • #18
                  Insomma un bel turbo vecchia maniera, come piace a noi!!!
                  Deve essere davvero emozionante!!!
                  Ciao...David

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X