Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

M3 CSL vs 156 GTAm

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • M3 CSL vs 156 GTAm

    In molti diranno bastava l'M3, ma essendo la CSL e la GTAm due versioni limitate e alleggerite vanno confrontate insieme.
    Caratteristiche:
    M3 CSL 3200 360 cv traz. posteriore cambio SMG II cerchi 19" freni 355mm
    156 GTAm 3500 300 cv traz. anteriore cambio 6m, cerchi 19"
    freni 330mm







    50
    M3 CSL
    74.00%
    37
    156 GTAm
    26.00%
    13

  • #2
    Aggiungerei alla 156GTA-M Differenziale Autobloccante,Assetto Bliesten/eibach e i freni sono brembo.....

    Commenta


    • #3
      per me la migliore è sempre l'M3 anche se avesse 300cv come la GTA, mi piace troppo.

      Commenta


      • #4
        Piccola osservazione: al Nurburgring la CSL ha fatto registrare tempi di molto inferiori alla 360 Modena e in linea con quelli della 996 Turbo.

        Commenta


        • #5
          classico esempio che nella vita non contano solo i cv se non si hanno telaio ed assetto non si va da nessuna parte ed il Nurburgring è la tana dei lupi, è li che vedi se un'auto può essere chiamata L'AUTO.

          Commenta


          • #6
            alfista dove 6 andato a nasconderti, dopo l'ennesima batosta??????

            Commenta


            • #7
              La GTAm è ancora un esemplare unico e l' evoluzione del 3.5 V6 non è assolutamente finita. Come sagoma preferisco la GTAm (gli interni della BMW sono poveri:rolleyes: ) mentre per le prestazioni bisognerebbe una prova realistica della GTAm su un terreno a lei favorevole. Visto che il divario di cavalli è abissale, la CSL risulterebbe vincitrice, ma è un confronto improponibile. Bisogna aspettare le evoluzione future della casa del biscione e allora si che ci saranno dei modelli di punta atti a sfidare, sul piano prestazionale, le future BMW serie M.
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Michele12
                alfista dove 6 andato a nasconderti, dopo l'ennesima batosta??????
                ecco ti qua!!!!gabriel...oOPS...ho sbagliato scusa CORONEL....oOPS..ho sbagliato di nuovo.....volevo dire michel12...e chissà quanti altri nikc hai visto che mi hanno detto che dopo che ti hanno bannato hai cercato di riscriverti una miriade di volte....mah..

                Commenta


                • #9
                  quando nn si hanno mezzi per replicare e la sconfitta è ormai alle porte,

                  lo Alfista sconsolato si calò le braghe ed iniziò a correre....


                  i modelli futuri????

                  fra un pò chiudono tutto.....


                  cosa pensi che se c sono 100 cv di differenza adesso,

                  dopo ce ne saranno di meno????

                  lascia stare.....anteriori siete e anteriori rimarrete...

                  anche su un prototipo del cavolo c avete messo l'anteriore......
                  ma va...


                  tratto da Il resto del carlino di oggi:

                  mentre in europa tutte le case automobilistiche combattono con eccedenze e tagli di personale,
                  bmw mercedes porsche avanzano allegramente sulla strada del successo....

                  meditate gente meditate.....

                  chissà dove li trovano i soldi per fare un posteriore con la grazia,
                  partendo dal niente.....

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
                    ecco ti qua!!!!gabriel...oOPS...ho sbagliato scusa CORONEL....oOPS..ho sbagliato di nuovo.....volevo dire michel12...e chissà quanti altri nikc hai visto che mi hanno detto che dopo che ti hanno bannato hai cercato di riscriverti una miriade di volte....mah..
                    secondo mè tu hai problemi seri......

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X