Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Configurazione scarico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    !!!!! Messaggio a 3D Unificati !!!!!

    Signori è giunta l'ora!!!!

    stò per partire per il ponte che mi porterà ai festeggiamenti per la fine di questo anno!!!

    Vi faccio i miei più sentiti auguri per un

    !!!! ***F A N T A S T I C O 1993*** !!!!



    Lunga Vita e Prosperità, Forum
    AuGuRiSsImI dall' Attico Smix
    una rana sotto ghiaccio....
    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
    ---->Il mio Bmw<----
    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S


      apparte tutto Fabio, la soluzione "posteriore DOPPIO sx + posteriore SINGOLO dx" Non mi sembra che alla fine faccia un effetto piacevole (2 tubi a destra e 1 a sinistra, ehehehehe...).
      lo so ho sbagliato... intendevo 2+2

      complimenti per la macchinuzza

      e buone vacanze
      B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 15
      P.T.M. --> Partito Truzzi Moderati - Number 73
      ...........................................<<< Virtual Tuner >>>...........................................
      Megane Coach ph.1 2.0 8v
      115+cv e tanta coppia!!

      Commenta


      • #43
        Attica sai ke se il bmwozzo della foto è tuo, automaticamente ti voglio bene?!!!!











        | My Website | My Blog | My Flickr |

        Commenta


        • #44
          Io opterei per

          posteriore singolo sx + posteriore singolo dx

          sulla mia piccola 106.........cmq credo che questo tipo di scarico sia bello su tutte le auto

          Commenta


          • #45
            Dipende dalla macchina! singolo grezzo....o in inox ( vedi INOXCAR racing )


            pero' mi piace anche doppio!


            dipende dalla macchina!
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
              ...secondo voi cosa ho votato ?








              apparte tutto Fabio, la soluzione "posteriore DOPPIO sx + posteriore SINGOLO dx" Non mi sembra che alla fine faccia un effetto piacevole (2 tubi a destra e 1 a sinistra, ehehehehe...).
              Così è quello ke voglio!!! Troppo bello!!!
              Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
              Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
              Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da Michael
                Così è quello ke voglio!!! Troppo bello!!!

                ma su quale machina lo metti, sulla passat sw? [oggi ho deciso di essere rompipalle ]

                io invece mi accontenterei della macchina anche senza scarico!
                Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da smartato
                  ma su quale machina lo metti, sulla passat sw? [oggi ho deciso di essere rompipalle ]

                  io invece mi accontenterei della macchina anche senza scarico!
                  'Stardo!!! Lo metto sulla Subaru o sulla Golf 1800 turbo quando riesco a prendermele!!! Così ti svernicio la tua piccola!!! Tiè!!!
                  Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                  Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                  Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da Michael
                    'Stardo!!! Lo metto sulla Subaru o sulla Golf 1800 turbo quando riesco a prendermele!!! Così ti svernicio la tua piccola!!! Tiè!!!

                    si si il modellino magari! Cmq per ora ti svernicio io perkè sei a piedi!
                    Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

                    Commenta


                    • #50
                      Ricordati ke ho sempre un 1800 sotto il sederino e anke con il terminale cromato!!!

                      So proprio matto..
                      Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                      Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                      Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X