Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Loghi & Suonerie Per Nokia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Loghi & Suonerie Per Nokia

    Ciao ragazzi... oggi ero intenzionato a cambiare look al mio Nokia 3410... ma cercando su internet non ho trovato nulla gratis!! Qualsiasi sito ti fà scaricare il software di connessione (che costano un pozzo)


    Sapete indirizzarmi verso loghi&suonerie free senza connessioni extra???


    GRAZIE A TUTTI dell aiuto

    CIAO!
    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


    TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

  • #2
    Cacchio ditemelo pure a me! :rolleyes:
    Drive fast. RACE HARD.


    Member of Adriatic Company N1

    Commenta


    • #3
      pure a me!!

      il tempo delel vacche grassecon tutto aggratis e' fiunito ..(giustamente quando ho comprato il 7110 che puo' avere loghi e suonerie...):rolleyes:
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #4
        allora suonerie nokia ed altri www.discotequeonline.it o .com bel sito

        Commenta


        • #5
          c'è mrtones.it ... te le devi comporre...


          x i loghi la soluzione migliore (forse l'unica...) è comprarsi il cavo di collegamento (se hai l'infrared e un portatile sei a cavallo) e upparseli sul celloz...
          Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
          n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
          n1k0's YZF R6 2003

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
            allora suonerie nokia ed altri www.discotequeonline.it o .com bel sito
            si ma io ho l'8310 e non ha il compositore!!! cmq bello il sittarello

            Messaggio originariamente postato da n1k0
            c'è mrtones.it ... te le devi comporre...


            x i loghi la soluzione migliore (forse l'unica...) è comprarsi il cavo di collegamento (se hai l'infrared e un portatile sei a cavallo) e upparseli sul celloz...
            secondo te per un logo mi devo comprare il portatile l'8310 ha solo il software per trasmissione IrDA e non per quella seriale ! Me li mando dai PC di sQuola Ciao nico
            Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
            A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
            SSSSSSHHHHHHH

            Commenta


            • #7
              salve ragazzi dovee posso trovare logomanager con i lrelativo crack?????

              Commenta


              • #8
                una volta conoscevo un sacco di bei siti x le suonerie e i loghi, ma adesso li hanno fatti tutti a pagamento!!
                SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da jonathan
                  salve ragazzi dovee posso trovare logomanager con i lrelativo crack?????
                  Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da jonathan
                    salve ragazzi dovee posso trovare logomanager con i lrelativo crack?????
                    nn mi paiono domande da forum di auto

                    non serve portatile ma basta una scheda o adattatore IRDA (oramai che ne sono tanti USB) al max 50€
                    [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
                    Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
                    I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
                    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
                    www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
                    Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X