Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cross / motard

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cross / motard

    tra una moto da cross ed una da motard oltre gomme e cerchi ci sono altre differenze?

    supponiamo di avere una moto da cross es.: XR650 mamma honda secondo voi darà mai il nulla osta per poter montare gomme da motard?

    tnx

  • #2
    EcCoLa !



    la devi comperare o ce l'hai già e vuoi trasformarla?
    ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

    Commenta


    • #3
      allora...

      i prezzi li ho riportati da :
      http://www.dallarahonda.com/

      se la dovessi trasformare...
      KIT SUPERMOTARD
      2 route complete con gomme, 1 disco freno anteriore maggiorato, 1 parafango anteriore, 1 flangia di attacco pinza freno anteriore, 1 corona posteriore, 1 pignone.
      1.470 € (IVA inclusa trasporto escluso)

      se la vuoi comprare:

      LA HONDA DALL’ARA XR 650 SUPERMOTARD E’ OMOLOGATA AL TRASPORTO DI DUE PERSONE

      XR650SM
      8.930 € (IVA inclusa tasse immatricolazione escluse)
      ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

      Commenta


      • #4
        se però è più vecchia devi controllare che sul libretto ci sia scritto importata da Dall'ara honda
        :bigrin: :bigrin: :bigrin: :bigrin:

        Commenta


        • #5
          secondo me è bellissima sia motard che cross, ed il fatto di poter avere come due moto al prezzo di una mi "attira" molto...

          cmq conviene prendere la motard [omologata per 2 ] e trasformarla in enduro no? (costa anche meno il kit)

          come prima moto la 650 è troppo esasperata o è gestibile per un'inesperto? o meglio partire bassi con un bel 250?

          anche se l'asfalto non è il suo terreno naturale 100-200 km di fila in autostrada sono troppi per questa creatura

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da DesmoPower
            secondo me è bellissima sia motard che cross, ed il fatto di poter avere come due moto al prezzo di una mi "attira" molto...

            cmq conviene prendere la motard [omologata per 2 ] e trasformarla in enduro no? (costa anche meno il kit)

            come prima moto la 650 è troppo esasperata o è gestibile per un'inesperto? o meglio partire bassi con un bel 250?

            anche se l'asfalto non è il suo terreno naturale 100-200 km di fila in autostrada sono troppi per questa creatura
            magari la via di mezzo...
            il 400




            ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

            Commenta


            • #7
              Io sto cercando una 400, mi sono informato e per iniziare ovunque sento mi hanno detto che è l'ideale, specialmente per l'enduro, forse la SM avrebbe bisogno di qlc cavallo in più, ma si sa i cv non sono mai pochi
              :bigrin: :bigrin: :bigrin: :bigrin:

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da picchio77
                si sa i cv non sono mai pochi
                pensa ke la mia Rs ha 780cv e non mi bastano
                ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da ÐëVå§tâñtê
                  pensa ke la mia Rs ha 780cv e non mi bastano
                  Dietro hai l'anti cappottamento come i dragster????
                  :bigrin: :bigrin: :bigrin: :bigrin:

                  Commenta


                  • #10
                    La XR650 è una moto facile da guidare.....ti conviene prendere quella e iniziare piano piano...vedrai che ti trovi bene.
                    La 250 è davvero poco potente....e la 400 non saprei..io sono abbituato alla xt600!!!
                    Come 400 ottima moto dovrebbe essere la suzuki DR400R...quella gialla!!
                    My dream website. ...[B]My motorbike
                    "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
                    Hornet&Z dreams

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X