Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IMPREZA WRX 3 porte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da etiliko
    La nuova STI andrà come un fulmine,ma guarda ene la foto che ho postato........è molto + bella la vekkia!!! So gusti cmq....

    P.S. Un amico una volta mi disse che l'Impreza 3p. fu esportata negli USA,e dato che lì hanno la guida a sinistra....... Sapete nulla???

    Ah....ma le bombature che c'erano sulla Impreza WRC 3p(quella guidata da Kankunenn ad esempio...)erano solo per la WRC,o fecero anke una stradale con quelle bombature???
    si fecero la 22b con quelle bombature prova a vedere il sito www.22b.com

    Commenta


    • #12
      Ma che bellaaaaaaaa!!!!!!!
      Ho appena appreso leggendo IDA che fu importata in Italia una Impreza 3 porte guida a sinistra......e con 280cv!!!
      Non ho capito però se usciva così di fabbrica o era un conversion kit........bohhhhhh
      L'unico sito sulle impreza in italiano sembra essere questo : http://www.mrb.it

      Almeno ho capito un po quali tipi di subaru sono arrivati in Italia......mi parlate un po de sta 22B o di altri modelli esteri?

      P.S. Ho appena scoperto che in Jap la versione 3 porte(che poi è una 2 porte...mica ha il portellone dietro!!!)che veniva indicata come coupè,era kiamata Impreza WRX-STI Type R.
      E ho scoperto che la 22B era un 2.2!!! Ma aveva cmq 280cv(penso per le leggi jap...)
      Ultima modifica di etiliko; 18-12-2002, 01:21.
      Bye
      ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da etiliko
        Ma che bellaaaaaaaa!!!!!!!
        Ho appena appreso leggendo IDA che fu importata in Italia una Impreza 3 porte guida a sinistra......e con 280cv!!!
        Non ho capito però se usciva così di fabbrica o era un conversion kit........bohhhhhh
        L'unico sito sulle impreza in italiano sembra essere questo : http://www.mrb.it

        Almeno ho capito un po quali tipi di subaru sono arrivati in Italia......mi parlate un po de sta 22B o di altri modelli esteri?

        P.S. Ho appena scoperto che in Jap la versione 3 porte(che poi è una 2 porte...mica ha il portellone dietro!!!)che veniva indicata come coupè,era kiamata Impreza WRX-STI Type R.
        E ho scoperto che la 22B era un 2.2!!! Ma aveva cmq 280cv(penso per le leggi jap...)
        si dice che la 22b abbia 280cv solo di libretto ma hai fatti aveva molti cv in +

        Commenta


        • #14
          Si,si parla di una trentina di cv in +......
          Cmq dopo aver visto la 22B le altre sembrano proprio bruttine
          OOOOOUUUUUUu.......possessori di Impreza.......non avete qualke info succulenta da darmi?
          Bye
          ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

          Commenta


          • #15
            uuuuuuppppppppp
            Bye
            ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
              si dice che la 22b abbia 280cv solo di libretto ma hai fatti aveva molti cv in +
              si dice che siano addirittura 350...
              ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

              Commenta

              Sto operando...
              X