Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IMPREZA WRX 3 porte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • IMPREZA WRX 3 porte

    Ragazzi.....l'ho vista in rete,ma qualcuno sa di + su questa makkina?
    Chessò...in che paesi veniva importata???
    Che poi nei siti jappo sono tutte 5 porte.....
    Cmq...eccola!!!
    Ultima modifica di etiliko; 16-12-2002, 16:03.
    Bye
    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

  • #2
    se non sbaglio era in versione sti e qualcuna in italia ce ne dovrebbe essere

    Commenta


    • #3
      Non so se oltre alla 22B siano state fatte altre due porte.... io di due porte conosco solo lei... e questa nella foto potrebbe proprio essere lei..... pauraaaaaaaaaaaaa!!!!
      Che belva!
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

      Commenta


      • #4
        No , in jap , ed importate in Inghilterra ne girano parecchie due porte!!!!!!

        La 22B era una versione del tutto speciale, mentre quella in foto è una Sti , 280cv ........ Paura davvero!!!!

        Ne vendevano una su a Merano!!!!

        Commenta


        • #5
          Dimenticavo , rigorosamente guida a destra!!!!!!!

          Se cerchi bene ci sono già parecchi tread aperti, addirittura ce ne dovrebbe essere uno in cui sono elencate dettagliatamente tutti i modelli prodotti in Japp.

          Commenta


          • #6
            Uh...ma la funzione ricerca non vaaaaaaaaaaa!!!!!!Medioman........coriiii coriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

            A parte tutto....mi volete dire che la 3p. è stata prodotta solo con guida a destra????
            Bye
            ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

            Commenta


            • #7
              Yes, se esistono guida a sinistra sono state modificate!!!!!!

              Commenta


              • #8
                In italia ne dovrebbero esistere un paio (trasformate con guida a sx) che utilizzavano (con scarsi risultati) per i rally in gr. N: adesso sono superate dalla nuova STI che va come un fulmine!
                Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
                Albert Einstein

                La mia preferita...
                KLIKKA!!!

                Commenta


                • #9
                  La nuova STI andrà come un fulmine,ma guarda ene la foto che ho postato........è molto + bella la vekkia!!! So gusti cmq....

                  P.S. Un amico una volta mi disse che l'Impreza 3p. fu esportata negli USA,e dato che lì hanno la guida a sinistra....... Sapete nulla???

                  Ah....ma le bombature che c'erano sulla Impreza WRC 3p(quella guidata da Kankunenn ad esempio...)erano solo per la WRC,o fecero anke una stradale con quelle bombature???
                  Bye
                  ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

                  Commenta


                  • #10
                    ank'io sono d'accordo con etiliko: preferivo quella vecchia! (gusti)
                    x le bombature nn credo ke nessuna subby stradale sia mai uscita dalla fabbrica con delle bombature simili...se nn ricordo male (forse xò dico una stupidaggine) la 22B era abbastanza bombata...forse...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X