Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

immaginando di avere.......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • immaginando di avere.......

    immaginando di avere dai 7000 ai 10000 euro su una eclipse aspirata modello come quello di F&F considerando ke il kit estetico per farla uguale costa 2000 euro cosa si potrebbe fare?
    drift_wrx@email.it
    IMPORT-R IMPREZA GT IN PROGRESS....

  • #2
    nn rispondete in troppi.....
    drift_wrx@email.it
    IMPORT-R IMPREZA GT IN PROGRESS....

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da andrea TB
      nn rispondete in troppi.....

      AHAH bhe dai... che ci puoi fare?
      Un bel kit turbo ovvio no?
      con 5000-6000 euro dovresti rientrarci piu o meno con tutte le spese... e ti verrebbe fuori un bel mostriciattolo...
      VEDI IL MIO EX PRELUDDONE

      Commenta


      • #4
        quanti cavalli può dare partendo dai 145 originali?
        drift_wrx@email.it
        IMPORT-R IMPREZA GT IN PROGRESS....

        Commenta


        • #5
          Uhm... vediamo... un lavoro fatto bene con tanto di intercooler e una ovvia diminuzione del rapporto di compressione (8:1 dovrebbe bastare se non vuoi esagerare con le pressioni) una turbina T35 o simili, cambio pistoni, albero a camme, valvole con lavorazione delle relative sedi, lavoro testata e condotti... insomma un lavoro completo e accurato, da un preparatore che ne capisce parecchio...
          oserei pure 400 cv
          Ma a quel punto non sarei sicurissimo che 5000 euro bastino... mi sa che ne servono 8000-9000...
          Sennò ovviamente puoi prevedere pure un lavoro un po meno approfondito che cmq ti potrebbe garantire 300 cv...

          Se poi vuoi spendere poco puoi sempre prevedere una lieve diminuzione del rapporto di compressione (9,0:1 dovrebbe andar bene) con una piccola turbina (garrett T 25) con poca pressione tipo 0.5 bar... qui la spesa cala parecchio... credo che ce la potresti fare anche con 3000 euro, ma arrivaresti massimo a 200 cv non di più...
          VEDI IL MIO EX PRELUDDONE

          Commenta


          • #6
            Non fare niente. Butta via il motore e comprati un motore Turbo dal Jappone. Il codice del motore e 4G63 overo lo stesso del lancer evo. Risparmierai un sacco di soldi e sara molto piu affidabile.

            Commenta


            • #7
              guardate le cosuccie carine che ho trovato per la mia car preferita:

              kit bomex da sballo


              fari posteriori



              cofano in carbonio



              Collettore di aspirazione SKUNK2 maggiorato e lucidato con condotti allungati + 8cv/15cv



              ce ne da spendere volendo......
              drift_wrx@email.it
              IMPORT-R IMPREZA GT IN PROGRESS....

              Commenta


              • #8
                spendicene parecchi di soldi sul motore perche' oggi a uno da
                0@160 gli ho dato una decina di metri.....hihihihih,sentivo quel suo bel filtro conico che succhiava i miei gas di scarico..,,,

                Commenta


                • #9
                  ahahah!!!

                  ascolta CIN!!! con quei soldi te ne fai arrivare uno dal giappone di motore!!

                  Commenta


                  • #10
                    è vero, vai di swap!
                    ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X