Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

motorshow:nella zone tuning cosa ti ha stupito di più?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • motorshow:nella zone tuning cosa ti ha stupito di più?

    cosa vi ha stupito di più nella zona tuning?
    a me ha stupito la uno 45 messa giù da panico per le gare d'accellerazione e poi la lester....la lester non credevo potesse confezionare delle belle macchine come la leon e la corsa con il cofano in carbonio!belle belle!
    SCOOTER TUNING WILL NEVER DIE!

    VIVA LA RAZA :cool:

    !!NUOVO LITLE TUNER SITE!!


  • #2
    Ma a me è sembrata un po fiacchina... poca roba
    http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

    Commenta


    • #3
      ci rifaremo a gennaio a padova

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
        ci rifaremo a gennaio a padova
        Che c'è a gennaio, a Padova
        http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

        Commenta


        • #5
          come ogni anno(anche se questo è il secondo anno)c'è il bike show raduno organizato da maxi tuning.....si puo' andare a vedere solamente oppure partecipare con la tua auto mandando una e-mail a maxi tuning con le foto...poi se riterranno che potra partecipare,participerà e poi ci sarà una classifica di tutte le auto e le prime 3 mi pare che vincano qualcosa,ovviamente anche un bel servizio su maxi tuning

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
            come ogni anno(anche se questo è il secondo anno)c'è il bike show raduno organizato da maxi tuning.....si puo' andare a vedere solamente oppure partecipare con la tua auto mandando una e-mail a maxi tuning con le foto...poi se riterranno che potra partecipare,participerà e poi ci sarà una classifica di tutte le auto e le prime 3 mi pare che vincano qualcosa,ovviamente anche un bel servizio su maxi tuning
            Si paga
            http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

            Commenta


            • #7
              c'è un 3d aperto un po' + sopra di questo leggi lì oppure www.bike-expo.it non mi ricordo quanto e se si paga

              Commenta


              • #8
                MotorShow 2002

                anche a me è piaciuta la Uno45 preparate x gare d'accelerazione ma soprattutto mi ha fatto emozionare rivedere la Punto di Tecnoracing dopo l'ultimo Autokit di Imola dove ha quasi vinto!
                Chiedi a qualsiasi pilota vero...non importa se vinci di 1cm o di 1km...l'importante è vincere!!!

                Commenta


                • #9
                  Manco a drilo, mi è piaciuta la COrsa presentata da Lester, e poi le auto dello stand delle Drag Race... paurose sia la Uno che la Punto!!!
                  Cmq, posto la foto della Corsa in questione...



                  Ad ogni modo, non è che mi abbia entusiasmato il Motro SHow quest anno, l'ho trovato un po' troppo fiacco, in particolare il padiglione del tuning
                  Ultima modifica di Aggi; 17-12-2002, 12:58.

                  Commenta


                  • #10
                    e io quella della ibiza
                    (l'ho rubata a qualcuno di voi)
                    SCOOTER TUNING WILL NEVER DIE!

                    VIVA LA RAZA :cool:

                    !!NUOVO LITLE TUNER SITE!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X