Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Rav 3 Porte......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ma quanto cagate il caxxo!!!
    siete proprio assurdi certe volte
    Touché? Maddai si scherza...il V-TEC rulla sempre...
    Quella del legno nobile è meravigliosa....
    ...turning like a monster.

    Commenta


    • #22
      Lory, non hai torto a dire che il Forester aspirato è un polmone, però dovresti tener conto anche la curva di coppia favorevole. Inoltre le mezze marce ti danno una mobilità che il RAV, scusa tanto, ma proprio non può avere.
      Eppoi c'è da dire che il passo corto, pur tralasciando le considerazioni estetiche e i problemi di spazio, non pò avere la tenuta e più che altro la stabilità di un passo lungo.
      Detto questo, se ti interessa il modo dei SUV, fai un salto su www.suv.it. Ogni tanto ci ritroviamo a fare giri off road.

      Commenta


      • #23
        ... dimenticavo ... il prezzo superiore si giustifica con la qualità costruttiva e l'affidabilità che TUTTE le Subaru hanno (senza nulla togliere alle Toyota).
        Per quanto riguarda le riviste di settore, semplicemente dicono bene delle macchine e delle case automobilistiche che fanno più pubblicità.

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da subarone
          ... dimenticavo ... il prezzo superiore si giustifica con la qualità costruttiva e l'affidabilità che TUTTE le Subaru hanno (senza nulla togliere alle Toyota).
          Per quanto riguarda le riviste di settore, semplicemente dicono bene delle macchine e delle case automobilistiche che fanno più pubblicità.
          - Hai principiato con il paragonare il "tuo"Subarone alla Toyota Rav, in ordine alla rispettive capacità STRADALI, decretando come migliore il Forester Turbo.
          *) GIUSTO !!! Lo dici tu, lo confermo io ed il tutto, è confortato anche dalle riviste...... (sebbene come precisi: prezzolate dalle case automobilistiche più generose !!!)
          - Hai proseguito, richiamandomi sulla coppia del Forester aspirato, che con l'ausilio delle marce ridotte, nel FUORISTRADA, si erge di una spanna al di sopra della Rav.
          *) GIUSTO !!! Lo dici tu, lo confermo io ed il tutto, è confortato anche dalle riviste............ (sebbene come precisi: prezzolate dalle case automobilistiche più generose !!!)

          Seguimi.............
          Ora, da quanto mi è dato desumere......Tendi a tirare fuori i vari modelli della Subaru come carte vincenti, a seconda delle necessità o dei criteri di confronto che tu stesso detti, di volta in volta.
          Pertanto, IN strada risulterà migliore il Forester Turbo, nel FUORI strada sarà migliore il modello aspirato...
          Quanto sopra mi può anche star bene, perchè con obbiettività o per esclusione, pur limitandoci - non già alle riviste - ma AL SOLO TUO PENSIERO, mi sembra di poterne controdedurne che la Rav sia un ottimo compromesso tra gli estremismi Subaru.......
          Mi spiego meglio e concludo: se, stando alle tue riflessioni, il Rav si pone sotto il Forester Turbo in strada e sotto il Forester aspirato in fuori strada allora, rispetto ai due estremismi, il Rav risulterà pur sempre inferiore, ma costituirà un ottimo compromesso ad un prezzo davvero competitivo....
          Sarà di poco più fruibile del Forester Turbo nel fuoristrada, e di poco più prestazionale del Forester aspirato in strada.
          Ovvero rappresenterà il VERO e GENUINO miglior SUV 2.000 cc. in commercio, cioè il target che la Toyota si era prefisso............................
          O NO ?????????

          Commenta


          • #25
            Vorrei fare una constatazione: i suv, ovvero sport utility veichle, sono nati come veicoli per portarsi in giro attrezzature particolari (l'abbinamento classico sono attrezzi sportivi tipo tavole da surf, sci, oppure molti bagagli per le vacanze), unendo al contempo una buona capacità di muoversi in fuoristrada e su strada tenendo medie decenti. Secondo me non ha molto senso un suv di piccole dimensioni...detto ciò, concordo che il rav4 3 porte sia un'ottimo compromesso, ed è anche carino. Il problema è che non amo i compromessi. Riguardo il forsester, ottima meccanica, ma l'estetica...
            CLUB MINI ITALIA - Presidente -

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da Gardus
              Vorrei fare una constatazione: i suv, ovvero sport utility veichle, sono nati come veicoli per portarsi in giro attrezzature particolari (l'abbinamento classico sono attrezzi sportivi tipo tavole da surf, sci, oppure molti bagagli per le vacanze), unendo al contempo una buona capacità di muoversi in fuoristrada e su strada tenendo medie decenti. Secondo me non ha molto senso un suv di piccole dimensioni...detto ciò, concordo che il rav4 3 porte sia un'ottimo compromesso, ed è anche carino. Il problema è che non amo i compromessi. Riguardo il forsester, ottima meccanica, ma l'estetica...
              In effetti - pur non dilettandomi nel surf, che comunque potrei tranquillamnente sistemare sulle barre istallate di serie sul tetto - con la mia Rav vado a sciare senza alcun problema es enza dover istallare portasci e simili.
              Con due persone ed un pargolo a bordo, me la cavo anche con i bagagli, oltre che nei parcheggi.....:rolleyes:
              Concordo con te sull'ottima meccanica della Forester, ma in ordine alla sua estetica, per usare parole tue, è davvero "SENZA COMPROMESSI"

              Commenta


              • #27
                Cmq i nuovi sci hanno giovato non poco allo "stivaggio"! Io con gli snowblade potrei andare anche in smart!
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da Gardus
                  Cmq i nuovi sci hanno giovato non poco allo "stivaggio"! Io con gli snowblade potrei andare anche in smart!
                  Le tavole in generale non mi entusiasmano.........
                  Prediligo la tecnica applicata alla forma dei fun carver e/o - meglio ancora - dello sci tradizionale.
                  Entrambi, non creano grossi problemi alla mia Rav "anti-stiva"

                  Commenta


                  • #29
                    Mai detto che il Forester è bello, anche se quello nuovo è decisamente meglio del vecchio.
                    Cmq Lory il tuo ragionamento non torna.
                    Se il Rav, per te
                    - è PEGGIO del Forester aspirato in off
                    - è PEGGIO del Forester turbo su asfalto
                    allora tu deduci che è MEGLIO di tutti e due?? Maddai!!

                    Te lo dico io in cosa è meglio il RAV, così almeno ti convinci che sono imparziale:
                    - è meglio come investimento e tenuta dell'usato (specie il diesel)
                    - è meglio come sbalzi ant.e post. più ridotti
                    - è meglio come estetica e bagagliaio (ma solo il 5 porte).

                    Una domanda, ma tu col Rav ci hai mai fatto fuoristrada (che non sia uno sterrato da farsi anche con la Punto), o ti sei limitata alla neve?

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da subarone
                      Mai detto che il Forester è bello, anche se quello nuovo è decisamente meglio del vecchio.
                      Vero, quello nuovo è MOOOOOOLTO meno bruttino....



                      Cmq Lory il tuo ragionamento non torna.
                      Se il Rav, per te
                      - è PEGGIO del Forester aspirato in off
                      - è PEGGIO del Forester turbo su asfalto
                      allora tu deduci che è MEGLIO di tutti e due?? Maddai!!
                      Subarooooooooone....Non rigirarti la frittata ancora una volta !!!
                      Rileggi quanto ho scritto in precedenza:
                      "Sarà di poco più fruibile del Forester Turbo nel fuoristrada, e di poco più prestazionale del Forester aspirato in strada.
                      Ovvero rappresenterà il VERO e GENUINO miglior SUV 2.000 cc. in commercio, cioè il target che la Toyota si era prefisso............................"
                      Quindi, ioooooo.... Non ho affatto detto che il Rav è megliore di entrambi...Ho invece dedotto dai tuoi ragionamernti, che se va meno in strada del Turbo e meno fuori strada dell'aspirato, allora deve essere un ottimo compromesso....Ovvero il Suv per antonomasia...



                      Una domanda, ma tu col Rav ci hai mai fatto fuoristrada (che non sia uno sterrato da farsi anche con la Punto), o ti sei limitata alla neve?
                      Anche se non è educato, ti rispondo con qualche domandina altrettanto "piccante":
                      E tu, Subarone, con il tuo Turboide, ci sei forse andato nel deserto a caccia di Bin Laden ?
                      Ci hai fatto caccia grossa in qualche safari ed hai riportato la criniera di qualche leone che tieni appesa sulla parete della tua cameretta?
                      O forse, ci hai vinto un Camel Trophy ???

                      Scherzo........Sono una femminuccia senza pretese........Quelle le lascio a voi e al fanaticone di mio marito, che ama trastullarsi tra X5 e S2000 !!!
                      Cià....
                      Ultima modifica di Lory; 29-12-2002, 00:33.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X