Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa vorreste trovare in un negozio di accessori.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa vorreste trovare in un negozio di accessori.

    Ho 23 anni e vorrei aprire un negozio di accessori tuning....
    Vi domando questo....
    Cosa vorreste trovare entrando in un negozio di auto accessori?
    Approfittereste del fatto che vicino al negozio c siano carrozziere, gommista e preparatore? ne approfittereste per montare il kit acquistato, o per far installare la centralina o le gomme ai cerchi nuovi? (ovviamente convenzionati con l'autoaccessorio)

    in pratica tutto quello che vorrebbe un appassionato a portata d mano.....

    Grazie...
    Ford Fusion Collection:
    cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
    freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
    portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
    centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
    dangy79@virgilio.it
    http://www.dangytuning.blogspot.com

  • #2
    bhè credo che quello che hai detto sia molto utile..gommista carrozziere mecca..tutto quello che può interessare un malato come noi
    e che ne diresti di un baretto in stile tuning?vengo a bere il caffè e intanto scelgo la scarico?!

    ps..bello il cinquino su elaborare

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
      bhè credo che quello che hai detto sia molto utile..gommista carrozziere mecca..tutto quello che può interessare un malato come noi
      e che ne diresti di un baretto in stile tuning?vengo a bere il caffè e intanto scelgo la scarico?!

      ps..bello il cinquino su elaborare
      grazie, si in effetti pensavo a qualcosa come a milano rrs o non ricordo... che di giorno è autoaccessorio e di sera è tipo pub.... credo...

      e poi non dimentichiamo la sezione hifi, questa potrebbe essere diretta dal negozio stesso.......

      fai passare la voce per favore.....
      Ford Fusion Collection:
      cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
      freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
      portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
      centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
      dangy79@virgilio.it
      http://www.dangytuning.blogspot.com

      Commenta


      • #4
        ad avere lo spazio sarebbe bello avere un capoannone mo.to grande dove mettere gommista, carrozza e meccanico..

        una mia amica ha il capannone x gommista e vende pure qualche acccessorio e ti garantisco che entrare fa tutto un altro effetto..(cé'pure la amcchinetta del caffe'....)

        certo mettere assieme carrozza, mecca e gomme ed eaccessori non e' facile, ma sai che polo di attrazione sarebbe???
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #5
          Re: Cosa vorreste trovare in un negozio di accessori.

          Messaggio originariamente postato da DangyTuning
          Ho 23 anni e vorrei aprire un negozio di accessori tuning....
          Vi domando questo....
          Cosa vorreste trovare entrando in un negozio di auto accessori?
          Approfittereste del fatto che vicino al negozio c siano carrozziere, gommista e preparatore? ne approfittereste per montare il kit acquistato, o per far installare la centralina o le gomme ai cerchi nuovi? (ovviamente convenzionati con l'autoaccessorio)

          in pratica tutto quello che vorrebbe un appassionato a portata d mano.....

          Grazie...

          E' la stessa identica idea che cresco dentro di me da parecchi anni,e spero di realizzarla al più presto a Roma!!Purtroppo qualche tempo fa dovevo realizzarla con un mio amico,ma non è andata a buon fine,non per mancanza di fondi,ma perchè lui ha scelto un'altra strada....Ma cmq ci riuscirò.....volere è potere!!!
          500 Cosworth t150
          RADUNO FIAT 5CENTO E 6CENTO ELABORATE
          500 TURBO??? Che ne pensate???
          5cento e 6cento tuningzate 3D
          Nuovo Extreme Tuning a Roma
          www.burnoutextremetuning.it

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da DangyTuning
            grazie, si in effetti pensavo a qualcosa come a milano rrs o non ricordo... che di giorno è autoaccessorio e di sera è tipo pub.... credo...

            e poi non dimentichiamo la sezione hifi, questa potrebbe essere diretta dal negozio stesso.......

            fai passare la voce per favore.....
            dai la sezione telefonia e hi-fi non può mancare..pensa ad un centro commerciale solo tuning?entri dalla porta centrale e trovi tutto quello che desideri tutto nello stesso posto..naturalmente il fine settimana è dedicato ai raduni e alle gare di accelerazione..

            che storia sarebbe

            Commenta


            • #7
              Re: Re: Cosa vorreste trovare in un negozio di accessori.

              Messaggio originariamente postato da 500Turbo
              E' la stessa identica idea che cresco dentro di me da parecchi anni,e spero di realizzarla al più presto a Roma!!Purtroppo qualche tempo fa dovevo realizzarla con un mio amico,ma non è andata a buon fine,non per mancanza di fondi,ma perchè lui ha scelto un'altra strada....Ma cmq ci riuscirò.....volere è potere!!!
              anche io è tanto che covo questa cosa, però noi in liguria siamo ancora al riparo, non sento il tuning come nel resto del nord italia per esempio.... sarebbe il massimo fare una struttura come beep's ma ovviamente sarebbe anche costosissima...

              per il capannone non è un problema, è che però qua in liguria i capannoni sono concentrati nelle zone industriali e non proprio accessibili da tutte le zone, vuoi mettere un capannone in pianura....
              pero vorrei tanto farlo.... vedremo....
              cmq c sono finanziamenti europei credo fino al 60 percento a fondo perso per i ragazzi credo fino a 30 annni per l'apertura di un'attivita..... mi informerò....
              Ford Fusion Collection:
              cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
              freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
              portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
              centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
              dangy79@virgilio.it
              http://www.dangytuning.blogspot.com

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
                dai la sezione telefonia e hi-fi non può mancare..pensa ad un centro commerciale solo tuning?entri dalla porta centrale e trovi tutto quello che desideri tutto nello stesso posto..naturalmente il fine settimana è dedicato ai raduni e alle gare di accelerazione..

                che storia sarebbe
                certo ci vuole lo spazio,ma sai che storia??


                altro che ipercoop e centri commerciali vari!!\


                tunigworld!!
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
                  dai la sezione telefonia e hi-fi non può mancare..pensa ad un centro commerciale solo tuning?entri dalla porta centrale e trovi tutto quello che desideri tutto nello stesso posto..naturalmente il fine settimana è dedicato ai raduni e alle gare di accelerazione..

                  che storia sarebbe
                  si ma io sono in liguria... dovrei comprare l'areoporto di genova e allora via alle gare come f&f.....
                  sarebbe magnifico......
                  comunque l'idea è quella..... il centro commerciale del tuning!!!!
                  Ford Fusion Collection:
                  cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
                  freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
                  portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
                  centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
                  dangy79@virgilio.it
                  http://www.dangytuning.blogspot.com

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da nik978
                    certo ci vuole lo spazio,ma sai che storia??


                    altro che ipercoop e centri commerciali vari!!\


                    tunigworld!!
                    mi hai battuto sul tempo.....
                    TUNINGWORLD
                    Ford Fusion Collection:
                    cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
                    freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
                    portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
                    centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
                    dangy79@virgilio.it
                    http://www.dangytuning.blogspot.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X