Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posizione di guida

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Mano sinistra sul volante,skienale a 90°,cinture allacciate,stereo a palla e mano destra sulla coscia della sventola di fianco....
    E via.....



    ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

    Commenta


    • #22
      Schienale quasi a 90°, piede sinistro sul poggiapiede, mani sul volante alle 9:15, braccia flesse a 120°, cinture sempre allacciate e ben tirate, fari sempre accessi, e... piede destro sempre a fondo !!
      Fiat Bravo 2.0 M-Jet 2.0 165cv Sport, 225/40 R18, full-optional

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da LeonTDI
        piede destro sempre a fondo !!

        Cosė si guida!!!!!

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da LeonTDI
          Schienale quasi a 90°, piede sinistro sul poggiapiede, mani sul volante alle 9:15, braccia flesse a 120°, cinture sempre allacciate e ben tirate, fari sempre accessi, e... piede destro sempre a fondo !!
          G.R.C.
          Quando Muhammed Ali salė per la prima volta sul ring gli fu detto che era troppo gracile per fare il pugile... IMPOSSIBLE IS NOTHING

          Commenta


          • #25
            Avete presente nei rally? Bene, quella č sicuramente la posizione che ti consente riflessi pronti a qualsiasi andatura!!!
            Nemmeno a dirlo...č il mio stile
            __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
            _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
            Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

            Commenta


            • #26
              Quella posizione č la migliore non tanto per i riflessi ma quanto per la sensazione che ti viene a creare tra uomo e macchina. Riesci a percepire molto meglio i trasferimenti di carico e le sbavature dell'auto. Come anche i piccoli accenni di sbandata.

              Comunque tengo SEMPRE le mani ad ore 9:15.
              Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                Quella posizione č la migliore non tanto per i riflessi ma quanto per la sensazione che ti viene a creare tra uomo e macchina. Riesci a percepire molto meglio i trasferimenti di carico e le sbavature dell'auto. Come anche i piccoli accenni di sbandata.

                Comunque tengo SEMPRE le mani ad ore 9:15.
                Bravo, anche per quello!!!
                __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
                _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
                Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

                Commenta


                • #28
                  E cmq ragazzi, anche se guidate in maniera tranquilla, permette di reagire meglio alle cose improvvise. E la sensibilitā č enormemente superiore.
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                  Commenta


                  • #29
                    la mia posizione č uguale a quella dei piloti di rally
                    credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

                    Commenta


                    • #30
                      io nn mi ricordo quale sia la posizione da rally!!
                      cmq in citta,o comunque in situazioni non impegnative io SVACCO...cioe,in coda,cerko la posizione piu comoda possibile con mano sx sempre sul volante e la dx sul cambio,dato ke e da usare spesso,tra folle,prima e seconda o sulla gambuzza della tipa.
                      in situazioni di guida divertente(in montagna dato ke ci vado ogni domenica) ho potuto konstatare ke le 2 mani sul volante sono indispensabili,sopratttutto xke pare di avere piu riflessi.
                      mi e capitato invece in autostrada durante lunghi viaggi di avere 1 mano sul volante,latra sullo stereo o sul cambio,il piede dx sull'acceleratore e il sx in 1 specie di cassettino ke c'e nelle punto.
                      evito di tenere in tutte le situazioni il piede sx anke lievemente appoggiato sulla frizione,preferisco sempre a lato
                      TsRŽ Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X