Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tempi di cambiata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tempi di cambiata

    Volevo sapere quanto tempo si perde MEDIAMENTE per passare da una marcia all' altra.

    ES: 1-2-3-4 -> 2.4s? (cambiando perfettamente) ???
    I love it when a plan comes together

  • #2
    non ho capito la domanda

    Commenta


    • #3
      0.00000000001 msec...

      Gli amici mi chiamano TipTronic!
      Ciao

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da cigolio
        non ho capito la domanda
        Intendevo il tempo che mediamente si perde per cambiare. Esso è dipeso da:

        1. Escursione della leva del cambio (nelle auto di serie è tremenda)
        2. Escursione pedale della frizione
        3. Bontà del cambio (senza impuntamenti)
        4. Abilità del pilota

        Il cambio della mia auto è favoloso. A parte che ci ho speso 5,000,000 totali per un cambio racing da salita + frizione rinforzata ma riesco, in accelerazione, a staccare buoni tempi. Mi accorgo di quanto poco tempo impiega l' auto a raggiungere i 100 km/h...

        Mi sembra che il tempo medio per passare da una marcia a quella successiva (non in scalata) è pari a 0.5 - 0.8s, giusto?
        Ultima modifica di Corvette; 19-12-2002, 09:57.
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da ivncmdr
          0.00000000001 msec...

          Gli amici mi chiamano TipTronic!

          Sborone
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Corvette
            Intendevo il tempo che mediamente si perde per cambiare. Esso è dipeso da:

            1. Escursione della leva del cambio (nelle auto di serie è tremenda)
            2. Escursione pedale della frizione
            3. Bontà del cambio (senza impuntamenti)
            4. Abilità del pilota

            Il cambio della mia auto è favoloso. A parte che ci ho speso 5,000,000 totali per un cambio racing da salita + frizione rinforzata ma riesco, in accelerazione, a staccare buoni tempi. Mi accorgo di quanto poco tempo impiega l' auto a raggiungere i 100 km/h...

            Mi sembra che il tempo medio per passare da una marcia a quella successiva (non in scalata) è pari a 0.5 - 0.8s, giusto?
            Dopo aver messo un additivo speciale per il cambio l' auto stacca tempi molto buoni
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • #7
              ahhhh ora ho capito.
              Non so se conosci il cambio della nuova punto.......praticamente se provo a fare una tirata mi esta il cambio in mano, quindi cerco di cambiare il più piano possibile. Cmq non saprei dirti non ciò mai fatto caso. La corsa del mio cambio è molto lunga, si inceppa ogni tanto, non ho additivi..........diciamo un buon secondo/2, 2 abbondanti

              Commenta


              • #8
                stranamente il cambio cella mia panda accetta le cambiate cattive...(certo, nei limiti delle altre panda e del vecchio cambio che avevo prima..)

                però non ho mai cronomrtrato..
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #9
                  giorno nik!.......devi essere assolutamente socio(onorario) del mio club! clicca sulla sign(mtc) ke te ne parlo!
                  Ultima modifica di RobyVTS; 19-12-2002, 10:29.
                  Si giunge al mattino soltanto attraverso le ombre della notte.

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da RobyVTS
                    giorno nik!.......devi essere assolutamente socio(onorario) del mio club! clicca sulla sign(mtc) ke te ne parlo!
                    mmmhhhhh..interessante..solo che fatto questo esame; spoero domani, non avrò più internet a babbo e ci sarò molto di meno sul forum!!!

                    cmq ci sto!!!
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X