Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cagiva Mito / Aprilia Rs

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cagiva Mito / Aprilia Rs

    x me e piu bella la mito... ma quello che voglio sapere e... come si comportano le due su strada? quale e piu sicura....? ditemi pregi e difetti delle due.... grazie

  • #2
    dai raga.. aiutatemi...molti mi dicono che la mito nn va bene sia perche e scomoda.. sia perche il telaio e fatto male e nn puoi far le curve ad alte velocita... poi mi dicono che e troppo pesante... insomma tutti dicono "meglio l'rs" e io che devo fare???? voi che dite?

    Commenta


    • #3
      sono praticamente equivalenti... cmq vieni nel 3d dei 125 in club mania e risponderemo a qualsiasi domanda...

      Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
      Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
      Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
      Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
      Maritino di Sarah.gt

      Commenta


      • #4
        tekkete

        vieni qui

        1/8RC 125 Racing Club<--klicca
        ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

        Commenta


        • #5
          dai vieni!
          life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
          F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
          2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da TURBO3
            dai raga.. aiutatemi...molti mi dicono che la mito nn va bene sia perche e scomoda.. sia perche il telaio e fatto male e nn puoi far le curve ad alte velocita... poi mi dicono che e troppo pesante... insomma tutti dicono "meglio l'rs" e io che devo fare???? voi che dite?
            tutte cavolate quello che ti hanno detto. cmq vieni nel tread dei 125 e ne parliamo in modo + approfondito
            [B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
            HARDCORE WILL NEVER DIE
            1/8RC 125 Racing Club - Member 6
            P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 78

            Commenta


            • #7
              xche qui nn e la stessa cosa? li e un macello... qui e piu serio il fatto... li si parla in generali.... qui no

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da TURBO3
                xche qui nn e la stessa cosa? li e un macello... qui e piu serio il fatto... li si parla in generali.... qui no
                non è vero che la cagiva mito e l'RS 125 sono diverse. di motore hanno le stesse prestazioni. (forse meglio la cagiva in allungo) di ciclistica è meglio la mito per il fatto che la forcella è + dura e ben tarata rispetto a quella del'RS 125.
                la posizione di guida della mito 125 è in stile ducati quindi un pò scomoda (per me no), ma molto racing
                difetti di telaio sulla mito non li ho mai riscontrati
                [B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
                HARDCORE WILL NEVER DIE
                1/8RC 125 Racing Club - Member 6
                P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 78

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da TURBO3
                  xche qui nn e la stessa cosa? li e un macello... qui e piu serio il fatto... li si parla in generali.... qui no
                  VTR SOUND!
                  _______________________

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da TURBO3
                    dai raga.. aiutatemi...molti mi dicono che la mito nn va bene sia perche e scomoda.. sia perche il telaio e fatto male e nn puoi far le curve ad alte velocita... poi mi dicono che e troppo pesante... insomma tutti dicono "meglio l'rs" e io che devo fare???? voi che dite?
                    dipende da cosa cerchi tu...
                    indubbiamente la mito pesa di piu ed e' piu scomoda...
                    dicono che e' ha un assetto x andare forte in curva...

                    l'rs anke se + morbida ti garantisco ke va forte lo stesso.

                    il motore e' sostanzialmente uguale, forse l'rs va' un pelo + piu'.
                    poi naturalmente ci sono tanti modelli diversi delle due moto...
                    VTR SOUND!
                    _______________________

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X