Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le caxxxte che avete combinato con la car...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tutte le caxxxte che avete combinato con la car...

    Ciao raga,questo post e dedicato a coloro ke abbiano da raccontare le proprie caxxxte fatte cn la propria car,dai postate ke ci facciamo due risate!

    Comincio io:Svolta a sinistra in una salita,cn mio padre in auto,asfalto bagnato!Ero fermo x dare la precedenza e quando la strada si liberò ed ero a ruote sterzate completamente sno partito.....solo ke ho accelerato un po piu del dovuto e ho rilasciato la frizione un po bruscamente....il resto ve lo lascio immaginare...
    VW per sempre!

  • #2
    Dai postate
    VW per sempre!

    Commenta


    • #3
      ne ho fatte molte!
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • #4
        Re: Tutte le caxxxte che avete combinato con la car...

        Messaggio originariamente postato da Spooky84
        Ciao raga,questo post e dedicato a coloro ke abbiano da raccontare le proprie caxxxte fatte cn la propria car,dai postate ke ci facciamo due risate!

        Comincio io:Svolta a sinistra in una salita,cn mio padre in auto,asfalto bagnato!Ero fermo x dare la precedenza e quando la strada si liberò ed ero a ruote sterzate completamente sno partito.....solo ke ho accelerato un po piu del dovuto e ho rilasciato la frizione un po bruscamente....il resto ve lo lascio immaginare...
        io ho distrutto una makkina x evitare una smart ke passava col rosso...


        ...





        ...

        povera celica:rolleyes:

        "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
        THE BLADE
        Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

        Commenta


        • #5
          Come mai spostata?Dove?
          VW per sempre!

          Commenta


          • #6
            io ho fatto una curva a sinistra che va in salita mentre pioveva.......erano le 2 di notte......ho avuto la bella idea di tirare il freno a mano.......effetto pendolo....riesco a riprendere la macchina non so come e tutto finisce a meno di un metro dal muro di una casa.......mi son cagato addosso....!!!!!
            I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
            My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
            ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

            Commenta


            • #7
              Madonna....
              VW per sempre!

              Commenta


              • #8
                Io per fare il McRae dell'alta valle di Susa ho lasciato il paraurti anteriore della BLOODmobile contro una montagna.

                Commenta

                Sto operando...
                X