Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help 4 clio williams

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help 4 clio williams

    Mi serve assolutamente la risposta a una domanda,vorrei comprare una williams, ma (purtroppo) devo sapere questa cosa, altrimenti non se ne farà niente.... potreste dirmi quanto consuma mediamente????





    Grazie
    It's not about how fast you drive, but how you drive fast

  • #2
    Tanto , compra una Clio RS , cammina di più e consuma la metà!!!!
    Le mie foto

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Ste.rs
      Tanto , compra una Clio RS , cammina di più e consuma la metà!!!!

      vero!!!!

      Commenta


      • #4
        Oddio che consumi la meta' mah! che va di piu' è vero!


        cmq anche la mia 1.8 16v consuma poco! dipende poi da come guidi
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • #5
          Mayhem cosa vuoi sapere???
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #6
            Re: Help 4 clio williams

            Messaggio originariamente postato da Mayhem
            Mi serve assolutamente la risposta a una domanda,vorrei comprare una williams, ma (purtroppo) devo sapere questa cosa, altrimenti non se ne farà niente.... potreste dirmi quanto consuma mediamente????





            Grazie
            Per prima cosa lascia perdere le quotazione delle varie riviste....quello in ambito privato nn contano niente!!
            Diciamo che parlando di vetture in ottimo stato (urge sempre l'amico fidato mecca al seguito in questi casi!!!) diciamo che il prezzo medio di una williams varia da un minimo di 5500euro ad un max di 9000euro annate dal 93-96.....
            Per il discorso RS e Williams....nn me ne vogliano gli amici rsisti...ma nn c'è paragone......entrando in possesso di una Clio Williams ....diventi padrone di un mito!!!

            Commenta


            • #7
              Concordo su tutto ma clio 16...............insomma non ce paragone hehe mica tanto anzi....

              io ho provato un RS fase 1 e cammina come una bestia! unico difetto l' assetto un po tr morbidino! ma come strezo motore e in generale!


              la mia prossima auto!


              la williams è un mito! l' RS è piu' "comune" come le 1.8 16v....ma validissima
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • #8
                la RS con il tempo anche lei lo diventerà

                Commenta


                • #9
                  il fatto è che è serie LIMITATA la williams! e poi perchè di norma usata in gara! ma come ti ho gia detto miglio


                  invidio solo il motore del willy ma ancora di piu' quello dell RS che è un macello montare
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da G-Lader
                    Concordo su tutto ma clio 16...............insomma non ce paragone hehe mica tanto anzi....
                    io ho provato un RS fase 1 e cammina come una bestia! unico difetto l' assetto un po tr morbidino! ma come strezo motore e in generale!
                    la mia prossima auto!
                    la williams è un mito! l' RS è piu' "comune" come le 1.8 16v....ma validissima
                    Secondo me .....la RS non potra' mai egugliare la clio williams....ma non tanto per macanza di *argomenti*....ma proprio per la mancanza *di anima* che hanno quasi tutte le vetture dell'ultima generazione.....ragazzi non me ne vogliate!!!
                    Consideratemi un romanticone...ma io appena vedo passare una deltona o 5 turbo o 205 gti e perche' no....un clione nelle forme 16v o williams......me le guardo fino a che l'orizzonte me lo consente!!
                    Le nuove sportivette.....non mi suscitano le stesse emozione....mi spiace......
                    e poi onestamente non so quante RS *in pratica* le danno alle varie clione che ci sono in giro per l'Italia al momento.....pensa se beccavate me qualche mesetto fa'..... ????
                    certo....se mi parlate dell'acquisto di un auto nuova fiammante....credo che la scelta della RS sia logica...e obbligata!
                    Ma se uno riesce ad accontantersi di un *usato*........io prenderei la williams!!!!!

                    ciao!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X