Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci sono raduni in previsione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ci sono raduni in previsione?

    Sarei interessato sia personalmente che a nome del mio Club sapere se avete gia' qualche data di raduno, soprattutto di tuning estetico.
    Gradiremmo molto partecipare con alcuni amici del Club e se e' di vostro gradimento potremmo anche inserirlo nelle nostro sito del club alla pagina dei raduni.
    Intanto anticipo la data del nostro di Milano, che si terra' al parco "Aquatica" nei giorni 15-16 e 17 Giugno.
    Non c'e' la possibilita' di sgommate, pero' faremo premiazioni anche per la categoria tuning e Hi-fi car.

    Ciao
    Alberto
    Crazy Van Club

    http://www.crazyvanclub.it
    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

  • #2
    ??? mi rispondo da me

    Ma nessuno partecipa a raduni ???

    Il primo che faremo quest'anno e' in effetti un motoraduno che pero' ci lascia uno spazio per esporre anche le 4 ruote.
    Sara' il 30 Marzo 1 Aprile ( e non e' un pesce ) nel "ridente" paesino di Monticelli D'Ongina.
    Il mio Club sara' presente con qualche Van e qualche custom (tuning estetico come si dice adesso).
    Chi vuol farci un salto e' bene accetto ... farsi riconoscere cosi' si fanno 2 chiacchiere anche del forum.
    Alberto
    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

    Commenta

    Sto operando...
    X