Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una piacevole sorpresa...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una piacevole sorpresa...

    Oggi ho portato la mia ibiza al concessionario Seat dove l'ho comprata...ammetto che non ho mai troppa fiducia nelle officine dei concessionari, soprattutto perché gli porto una macchina già modificata, e di solito nei concessionari non le vedono molto di buon occhio...

    Dovevano cambiarmi il cavo della frizione, ed ero preoccupato che mi rompessero il tubo di alluminio leggerissimo che porta l'aria dal musetto al filtro conico (lavoro artigianale che avevo fatto io...)...invece ho aperto il cofano per controllare e mi hanno sostituito il tubo che avevo con uno di materiale resistente al calore, mettendolo meglio di quello di prima, un lavoro fatto bene!

    Non vorrà dire niente questa discussione ma sono contento anche perché non me lo hanno neanche detto di averlo fatto, e neanche fatturato.
    La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

  • #2
    Io per ovviare non lascio mai sola la mia macchina dal meccanico...
    Sinceramente sarà anche una cosa migliore di quella che avevi fatto tu ma io mi sarei arrabbiato perchè non l'avevi chiesta!!!
    Ciao...David

    Commenta


    • #3
      In un certo senso hai ragione però considera che non ho pagato niente...
      La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

      Commenta


      • #4
        Infatti!
        Giusto per quello mi sarei tranquillizzato!
        A me considera che mi da già fastidio che la tocchino per far qualcosa che gli chiedo (che purtroppo non posso fare io) figurati se prendessero iniziativa!
        Ciao...David

        Commenta


        • #5
          Certo...purtroppo anche io la devo portare lì non potendo fare tutto io e mi rompe parecchio...solo il fatto che facciano la rampa e magari vanno veloce e mi toccano il paraurti (assetto) o lo scarico mi fa rabbia!
          La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

          Commenta


          • #6
            Gioie e dolori delle auto preparate!
            Ciao...David

            Commenta


            • #7
              quindi dai per questa volta elogiamoli questi meccanici di concessionaria
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da diegoevo
                quindi dai per questa volta elogiamoli questi meccanici di concessionaria
                esatto almeno per una volta...
                La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

                Commenta


                • #9
                  Come ho gia detto secondo me te lo hanno rotto e per rimediare hanno sistemato cosi heheheeh
                  Crazy Van Club

                  -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                  Top 05/02/03 456 Post

                  Commenta


                  • #10
                    Sono tornato stamattina in concessionaria e glielo ho chiesto...mi hanno detto che lo hanno visto un po' rotto e me ne hanno messo uno migliore...non so se sia vero.comunque va bene così...
                    La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X