Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Che Si Fa Per Capodanno???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma Che Si Fa Per Capodanno???

    io mi sto scervellando per cosa fare per capodanno voi che fate, dove andate?a chi le rompete?
    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

  • #2
    Intanto BUON ANNO a tutti !!!!


    Visto che quest'anno NON siamo riusciti a combinare nulla di serio, anche perche' organizzare all'ultimo momento effettivamante per tante persone e' dura, stavamo gia' vedendo di organizzare quello del prossimo anno

    C'e' in giro un 3D sotto "raduni/milano e dintorni/capodanno in aquatica" in cui ci stiamo gia' organizzando.

    Se qualche altro grossi gruppi come voi di Genova, Roma e chi piu' ne ha piu' ne metta ... ci da' gia' un'idea se la cosa si puo' fare partiamo ... con BUON anticipo eheheheeheh

    Il posto sarebbe in Aquatica, giusto perche' c'e', e' affittabile, e' gia' testato al venerdi' sera, contiene tanta gente ed ha un parcheggio "riservato" per le nostre amate bimbe ... inoltre mi sembra abbastanza "centrale" per il Nord Italia ... e poi organizzo io un marchio una sicurezza eheheheheheheh

    In Pratica servono almeno 200 adesioni ... potrebbe essere il capodanno di tutto il forum !!! ... basta che qualcuno faccia da vostro "capogruppo" e segua il 3D

    Ciao
    Alberto
    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

    Commenta

    Sto operando...
    X