Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccole bombe....qual'è la vostra preferita?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    La VTS ha una tenuta molto buona! ha solo uno strezo meno preciso ma cmq ottimo!

    direi a pari merito come tenuta e guidabilita' VTS e Clio 16v!



    ma le migliori in tutto sono Clio 16v e Punto turbo
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #52
      io apprezzo molto la punto GT,ma penso che nn ci sia paragone rispetto ad una clio16v...molto meglio la Cliona!!
      come prestazioni la punto viaggia magari un pò di più,però valutando l'auto nel complesso la clio mi sembra molto più completa!
      concordo sul fatto che la VTS ha una gran tenuta!con pochi interventi diventa un kart!
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

      Commenta


      • #53
        Ciao e auguri a tutti!!! io ho votato la 106 rallye xkè nn ha paragoni nel rapporto costo prestazioni cilindrata!!!!!
        200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
        clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
        HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

        Commenta


        • #54
          Stefano le ultime serie 130cv....vanno 1 pelo di figa in piu' della clio 16v come se si prende la clio nn kat e la GT 1 serie anche li non ce molta differenza!



          pero' anche la GT è ben rifinita dentro....completa e cmq ben curata! rispetto alla 106 o VTS


          Pampurio: conordo in pieno sul prezzo!
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #55
            si si....è chiaro...i parla di pochi decimi,ammesso che ce ne siano!
            rigiardo gli interni:a me piacciono una cifra i sedili della cliona,e poi la strumentazione è veramente completa!
            e poi si sta parlando di un'auto che ha dominato nei rally per parecchi anni e ancora oggi da parecchio filo da torcere!
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

            Commenta


            • #56
              si ma anche se non è bella come quello della uno turbo 2 serie il cruscotto della GT è cmq carino come gli interni ecc ecc


              lo sai che nutro una passione per le Gt 1 serie blu mid night

              domani se nn piove ci si bekka alla acquatica?? o devi lavorare???


              cosi ti porto il cappellino del Type R! che a me è grande e poi so che sei una fanatico

              ciao!
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • #57
                certo che ci si becca!
                nn lavoro fino al 7 !!
                anke a me piace molto la punto GT...
                però ha molti punti deboli in più rispetto alla clio16.
                uno di questi è sicuramente il baricentro un pò alto e un telaio un pò sottodimensionato rispetto alla potenza dell'ottimo motore turbo!
                poi ovviamente grazie a qualke intervento si può migliorare,però la clio 16v di serie è 2 passi in avanti rispetto alla punto GT di serie...
                P.S.....se trovassi una EG6 a chilometri 0 ....cioè mai!!!
                ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                Commenta


                • #58
                  Ok dai perfetto!ci si bekka domaniper le 21 e qlc son li! skappo ciao! s eti sente la tua cliuzza che vuoi cambiare auto...ti lascia a piedi


                  ciao!
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • #59
                    in effetti pensandoci bene tra le piccole bombe manca la "vecchia" civic motorizzata 1.6 160 cv....una bella "bombetta"!!!
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                    Commenta


                    • #60
                      mi sa che comincia a capire e mi fa gli scherzi....l'altro giorno mi si è bruciato l'anabbagliante!
                      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X