Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente Mito!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Finalmente Mito!!!

    Sono stato contattato da un fornitore di fiducia che mi ha detto che la mito sarà in pronta consegna con il nuovo modello 2003 a partire dal 30 gennaio!!!
    Il prezzo è salito un pò(4700€ chiavi in mano) ma nn sto più nella pelle!!!!!!!!!!!!

  • #2
    bene, hai qualche img della nuova mito?
    buono a sapersi, così forse a settembre la prendo anch'io!!
    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
    "IL PESCATORE"--->click!

    Commenta


    • #3
      è sempre uguale?
      life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
      F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
      2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

      Commenta


      • #4
        E' cambiato qualcosa nel nuovo modello????

        Ma vi sembra giusto che il prezzo debba continuamente aumentare
        ?!?!?!?!!
        Se va avanti cosi non la potrò più prendere...
        1/8RC 125 Racing Club -member 10
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 010
        "S&T" - "Student & Tuning" club - 003

        Commenta


        • #5
          non rispende nessuno?la mito 2003 è sempre uguale o è stata modificata?
          life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
          F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
          2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

          Commenta


          • #6
            A me nn mi hanno riferito nulla a riguardo,quindi se qualcuno sa qualcosa si facci avanti

            Commenta


            • #7
              Wow ho scritto facci!!!!
              Che vergogna!!!!!!!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X